indietro

Mancato rispetto termini di consegna e conseguente richiesta di rimborso

Chiuso Pubblico

Cantinetta-vino-plus

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. D.

A: Cantinetta-vino-plus

08/03/2025

Spett. Cantinetta-vino-plus, In data 8 Dicembre 2024 mia figlia Veronica Dusi ha acquistato presso il Vostro sito una cantinetta per vino modello WINESAFE 18 INOX Cod. Art.: 26014 pagando contestualmente l’importo di € 828,95, comprensivo di spese di trasporto e consegna. La consegna, come da Vs. mail allegata, era prevista in due settimane. Dopo numerosi solleciti, avete continuamente dilazionato la data di consegna, che, sulla base del contatto telefonico del 04.03.2025, era stata spostata alla fine di marzo p.v.. Ho pertanto provveduto alla cancellazione dello ordine, e Vi chiedo il rimborso della cifra pagata. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allego Vs. mail relativa allo ordine in oggetto. Dusi Veronica ed Alfredo

Richiesta di assistenza 07 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).