indietro

mancato risposta su rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. L.

A: mooney

17/01/2022

Buongiorno a luglio 2020 cercando sul web una tariffa vantaggiosa per l'assicurazione auto sono stato contattato da un signore che diceva essere della segugio.it e mi ha fatto una proposta con prima.it. Mi ha inviato il preventivo che doveva essere pagato tramite Mooney Sisalpay. Pertanto tramite una tabaccheria affiliata ho provveduto a pagare due qr-code per un totale di 305,00 euro di cui 7,00 euro di commissioni.Dopo il pagamento ricevo copia della polizza (falsificata perfettamente) ma dopo varie verifiche mi rendo conto di essere stato truffato perchè il servizio clienti Prima.it mi comunica che quella polizza non è stata emessa da loro.Ovviamente chi mi ha truffato è sparito e quindi ho subito chiamato il servizio clienti Mooney per chiedere aiuto e un operatore mi ha detto di fare regolare denuncia presso le autorità e di inviare tutta la documentazione a loro che avrebbero provveduto al rimborso. Ho inviato tutto tramite mail il 7 di agosto 202 (5 mesi fa) e da allora nonostante altre mail di sollecito (tra cui anche delle pec) e un'infinità di telefonate ad oggi non mi hanno ancora risposto in merito alla mia richiesta.Ogni operatore mi ha dato una versione diversa però esigo da questa azienda il rimborso come mi è stato promesso da parecchi dei loro operatori e quantomeno una risposta ufficiale e univoca alla mia richiestaGrazie per l'aiuto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).