Buongiorno, inserisco a seguito i dettagli:- 16/11/2022 acquisto iphone 14 Plus con consegna prevista per il 18/11/2022- 18/11/2022 ricevo da Amazom una comunicazione di merce in ritardo- 19/11/2022 arriva il corriere per la consegna nel mostrarmi il pacco mi accorgo che lo stesso è stato manomesso. in accordo con il corriere apro il pacco davanti a lui ed all'interno invece di un telefono trovo un dentifricio. il corriere chiama un collega il quale mi indica di rifiutare la consegna per avviare la pratica di reso. il corriere si tiene in pacco manomesso e indica che il cliente rifiuta la consegna- 19/11/2022 sul mio account amazon, sezione ordini, appare la scritta ordine annullato - Siamo spiacenti che si sia verificato un problema con la consegna. Il pacco è in fase di restituzione ed emetteremo un rimborso entro 5-7 giorni lavorativi dall'elaborazione del reso .da questa data ho scritto ripetutamente al servizio clienti (almeno 5/6 mail) amazon ma le loro risposte sono sempre generiche e senza indicazioni certe sulla situazione del mio rimborso. la loro risposta è sempre la medesima ovvero che elaboreranno il reso quando il pacco giungerà al centro resi. non sanno dirmi dove si trova ora il pacco ne tantomeno una tempistica di soluzione. ad oggi, dopo 17 giorni non ho notizie del rimborso.ricordo solo che si tratta di un rimborso di 1.179,00 € che Amazon sta trattenendo per un loro problema (qualcuno si è rubato il telefono nel tragitto fino sotto casa mia). oltre a ciò faccio presente che i soldi che non mi stanno restituendo servirebbero soprattutto per mandare avanti la famiglia