indietro

Mancato ritiro auto - assistenza clienti zero

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Do You Italy

11/03/2024

Oggi avrei dovuto ritirare una auto con la società noleggiare.it presa tramite il vostro sito. Sul posto la società noleggio mi rifiutava la carta di credito ma mi addebitava i soldi della cauzione terminandomi il plafond. Ho dovuto contattare la banca e risolvere I problema. Dopo poche ore tornavo all’autonoleggio per ritirare l’auto e la società mi diceva che non potevo più che avevo perso i soldi perché la prenotazione vale massimo 2 ore dopo l’orario di ritiro previsto. Dalla mattina ho chiamato il vostro numero spagnolo ben 4 volte, nessuno degli operatori parlava italiano, ma tutti mi dicevano che mi avrebbero fatto chiamare da qualche operatore che parla italiano. Nessuno mi ha mai richiamato per aiutarmi a spostare la prenotazione. Danni ricevuti incredibili voglio il rimborso o sarò costretto a pubblicizzare il vostro cattivo servizio. Pessimi… Alina Danylevych


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).