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Mancato ritiro del prodotto

In lavorazione Pubblico

Pccomponentes

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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. M.

A: Pccomponentes

15/12/2025

Buongiorno, ho richiesto sul sito e-commerce di pccomponentes il reso del prodotto esattamente lo stesso giorno che mi è stato consegnato. Loro mi hanno confermato la richiesta di reso, assegnato uma data di ritiro del pacco che risultava essere il 12/12/2025 con relativo N°tracking128594226, ma ad oggi non è mai passato nessun corriere a ritirare il pacco, il numero di tracking risulta inesistente, sono 4 giorni che provo a contattarli con PEC, ticket assistenza sul loro sito ufficiale, ma non ho mai ricevuto nessuna risposta in merito. Sono seriamente preoccupato dato cio che ho letto, ahimè dopo aver effettuato l acquisto, sulla serietà dell'azienda. Il prodotto è una tv LG 55c54LA, non è mai stato aperto l'imballaggio , come l hanno consegnata cosi ho subito richiesto il reso perchè ho sbagliato le dimensioni. Vi chiedo cortesemente di intercedere per far si che venga rispettato il mio diritto di reso. Di seguito vi allego tutte le prove.

Messaggi (2)

Pccomponentes

A: S. M.

17/12/2025

Tu ticket (18475951) ha sido actualizado. Si quieres añadir algo más o responder, solo tienes que contestar a este correo. ¡Estamos aquí para ayudarte! ATC Gestión (PcComponentes IT) 17 dic 2025, 09:12 CET Gentile Cliente, desideriamo innanzitutto porgerle le nostre più sincere scuse per il ritardo nella risposta alla sua richiesta. In questo periodo, il nostro Servizio Clienti sta gestendo un volume di richieste significativamente superiore al normale. Questa situazione è stata ulteriormente accentuata dall’apertura di più ticket per la stessa richiesta, con un conseguente impatto sui tempi di risposta complessivi. Le assicuriamo che tutte le richieste già registrate sono in fase di revisione e verranno gestite nel più breve tempo possibile. Per aiutarci a offrirle un servizio più rapido ed efficiente, le saremmo grati se potesse evitare di creare nuovi ticket per lo stesso argomento mentre la sua richiesta è in lavorazione. La ringraziamo sinceramente per la sua pazienza e comprensione e le confermiamo che il nostro team sta lavorando attivamente per fornirle una risposta quanto prima. Cordiali saluti, Team Assistenza ClientiCX Customer Experience 🧡 Reclami 16 dic 2025, 00:00 CET

S. M.

A: Pccomponentes

17/12/2025

Il vostro volume significativo di richieste, come si evince da una veloce verifica su trust pilot, deriva dal fatto che non rispondete MAI nei tempi previsti, non fornite MAI risposte esaustive. Sono esattamente 120H che attendo una risposta sul mancato ritiro del prodotto di cui ho richiesto il reso l 11/12/2025, con ritiro previsto il 12/12/2025. La vostra risposta al ticket è stata quella di aspettare,ancora, e che vi sareste messi in contatto con il corriere. Continuerò ad aggiornarr attivamente questo reclamo in maniera tale da rendere pubblica la vostrapoca serietà nel lavorare e nel dare risposte unicamente per guadagnare tempo.


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