Spett. [Punto Elettronico] In data [18/01/2023] ho acquistato presso il Vostro negozio un [Iphone 12 Gold 128gb] pagando contestualmente l’importo di [729,00€]. A distanza di [1mese] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, [Il prodotto in questione, da me utilizzato normalmente e secondo le istruzioni, ha il seguente problema o difetto di funzionamento:- In quanto quando mi è stato venduto il dispositivo la batteria era al 100% di prestazione e nell’arco di un mese è già calato al 92% cosa assolutamente non normale e concepibile in quanto il mio vecchio iPhone XR acquistato nel anno 2018 ad oggi ha il 78% di batteria. Non è possibile che in un mese sia calato quasi del 10% questo vorrebbe dire che un0altro mese e sarebbe al 80% e le batterie dei dispositivi apple sono da sostituire arrivati a quelle percentuali.- La seconda problematica riguarda il vetrino della fotocamera posteriore che si è staccato da solo, il dispositivo non mi è mai caduto e ancora perfetto come quando mi è stato consegnato, in più non mi è mai successo con nessuno dei miei vecchi dispositivi apple che si stacasse il vetrino della fotocamera nemmeno dopo numerose cadute.- La terza problematica riguarda l’audio, mi è capitato due volte di ascoltare dei video dal telefono e che l’audio calasse drasticamente anche se era al volume massimoHo avvisato immediatamente per la seconda volta Mounirou delle problematiche abbastanza seccato dicendogli che volevo immediatamente essere rimborsato perchè non è possibile che per la seconda volta mi venga consegnato un dispositivo difettoso o con problematiche dopo tutti i soldi spesi.Mi disse un’altra volta che non poteva rimborsarmi e che poteva però ripararmelo un’altra volta, io anche se molto contrariato non avendo scelta sto alle sue regole e mi rendo disponibile per un terzo ritiro, mi fa prenotare il ritiro sta volta da parte del corriere tramite la vostra piattaforma di ingrosso.In [DATA 20/02/2023 ] vi ho informato per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia.Io prenoto il ritiro il giorno 23 febbraio 2023 per il giorno lunedì 27 febbraio 2023, aspetto tutto il giorno in casa l’arrivo del corriere ma niente non passa nessuno. E si che durante la giornata chiamo in negozio per chiedere per che ore sarebbe arrivato il corriere dato che dopo aver prenotato il ritiro non mi è arrivata nessuna email ne niente, mi risponde Mounirou e mi dice nel pomeriggio o al massimo il giorno dopo, peccato che non è arrivato nessuno e oggi è mercoledi. Ho dovuto perdere più di una giornata senza poter fare le mie commissioni Motivo per cui ho invitato anche una email di reclamo il 28/02 e una PEC 1/03/2023] per mancato ritiro Io devo dire di essere molto seccato sa questa storia è più di un mese che vado avanti con problematiche che mi state procurando, anche perchè nel mentre contatto Mounirou che oltre a non rispondere ai miei messaggi se non sempre sollecitato, non si cura di risolvere questo problema, anzi risponde sempre a tono quando gli chiedo di risolvere il problema come se il problema lo stessi creando io.Tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto / A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta] Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [Mbaye Sow] Allegati: Fattura d’acquisto