Spett. [Punto Elettronico] In data [18/01/2023] ho acquistato presso il Vostro negozio un [Iphone 12 Pro Gold 128 GB] pagando contestualmente l’importo di [€729,00]. A distanza di [un mese] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare:In quanto quando mi è stato venduto il dispositivo la batteria era al 100% di prestazione e nell’arco di un mese è già calato al 92% cosa assolutamente non normale e concepibile in quanto il mio vecchio iPhone XR acquistato nel anno 2018 ad oggi ha il 78% di batteria. Non è possibile che in un mese sia calato quasi del 10% questo vorrebbe dire che un0altro mese e sarebbe al 80% e le batterie dei dispositivi apple sono da sostituire arrivati a quelle percentuali. La seconda problematica riguarda il vetrino della fotocamera posteriore che si è staccato da solo, il dispositivo non mi è mai caduto e ancora perfetto come quando mi è stato consegnato, in più non mi è mai successo con nessuno dei miei vecchi dispositivi apple che si stacasse il vetrino della fotocamera nemmeno dopo numerose cadute. La terza problematica riguarda l’audio, mi è capitato due volte di ascoltare dei video dal telefono e che l’audio calasse drasticamente anche se era al volume massimoIl [20 febbraio 2023] ho richiesto la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho prenotato il ritiro per il 27 febbraio 2023. Nonostante i numerosi solleciti, il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione non è avvenuta entro un congruo termine. Richiedo dunque la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [Sow Mbaye] Allegati: contratto d’acquisto Fattura di pagamento