indietro

Mancato ritiro Sflaci mese agosto , diffamazione e falzo

Chiuso Pubblico

ABC Latina

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: ABC Latina

21/08/2023

Spett. ABCLatina In data 07/08/2023 ho richiesto un appuntamento per ritiro sfalci concordando tramite apertura ticket confermata tramite email del 07/08/2023. In tale email mi veniva prenotato un appuntamento per il : 12/08/2023 (in tale data era esposto solo il secchio degli sfalci come possono testimoniare le telecamere del servizio di sorveglianza).Tale appuntamento non è stato eseguito con una mia email del 13/08/2023 informavo ABC Latina di tale mancanza.Mi veniva richiesto di lasciare il secchio esposto per un ritiro durante la settimana.In questi giorni dato il mio diritto ad usufruire del servizio puntualmente pagato del ritiro sfalci ho continuato a lavorare nel giardino e produrre altro materiale che è stato inserito in dei sacchi(visto l'inadeguatezza del servizio e vista l'email del 13/08/2023 hanno creato il 16/08/2023 un appuntamento consapevolmente per il 19/08/2023 ).L'appuntamento del 19/08/2023 è saltato abbiamo quindi effettuato una denuncia alle autorità per il disservizio in base alla sentenza della cassazione dell'1 febbraio 2023, n. 4221 della cassazione.Il giorno 21/08/2023 ore 09:45 riceviamo un'email dall'ABC Latina che afferma che il secchione non era esposto(Addirittura sottolineandolo) . Nella medesima data viene mandato un email in risposta che la strada è video sorvegliata e che possiamo fornire materiale video dell'esposizione dalla data della prima richiesta del 07/08/2023.Riceviamo una telefonata che dice che non hanno potuto ritirare il secchione per la presenza dei sacchi. Quindi abbiamo rivisto tutti i filmati di sorveglianza della via per verificare che il furgone dell'ABC Latina sia venuto e abbia verificato tale nostra inadeguatezza.Non c'è nessun filmato che riprende sulla via un furgone dell'ABC Latina solo quello del ritiro dell'umido di questa mattina.Informo anche che con l'email di sab 19 ago, 10:57 abbiamo provveduto ad informare L'ABC che il materiale si accumulava data la mancanza dei ritiri.Mi domando come pensino che riesca a svolgere manutenzione nel mio giardino e dove pensano che io possa mettere l'accumulo se non in dei sacchi, visto il disservizio, in ogni caso, come già detto ho proceduto a denunciare l'accaduto.Oggi effettueremo una denuncia per diffamazione, dato l'email proveniente dall'ABC che prima diceva che non era esposto il secchio e poi che il furgone fantasma e l'operatore fantasma dell'ABC non ha provveduto al ritiro per la presenza dei sacchi.Con la presente tramite altro consumo informo L'ABC che intraprenderemo un'azione legale per gli avvenimenti sopra citati. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

S. M.

A: ABC Latina

21/08/2023

Il reclamo &#232 a nome Colasanti Paola Nata a Roma il 26/09/1943 Codice Utenza: E472-149333P1-201536.Grazie del sisservizio

S. M.

A: ABC Latina

21/08/2023

Il reclamo &#232 a nome Colasanti Paola Nata a Roma il 26/09/1943 Codice Utenza: E472-149333P1-201536.Grazie del sisservizio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).