Buonasera,a seguito dell'ORDINE AMAZON N° 402-6713022-3817905, in data 18-01-2023 mi è arrivata la TV LG 48C24LA per la quale avevo firmato con Riserva. Il 31-01-2023 ho aperto la scatola e ho visto che lo schermo del TV, nell'angolo inferiore destro, era rotto così pure l'angolare in polistirolo completamente diviso in due. Ho scritto subito ad Amazon e mi viene risposto il 03-02-2023 concordando la restituzione e il rimborso dell'intera cifra pagata non appena il reso sarà processato dal nostro Centro di distribuzione. Successivamente ho scritto altre due volte e mi viene sempre risposto che è stato sollecitata la ditta FAST EST addetta al ritiro e che mi sarà telefonato a breve. Un po' scocciato della situazione, stamattina ho risollecitato Amazon e poichè la ditta FAST EST non ha rispettato i termini del ritiro entro 3 giorni lavorativi, ho chiesto che intanto mi fosse rimborsato l'intero importo di € 1.098,53 e che il ritiro del pacco potesse avvenire quando volevano. Confido in una veloce risoluzione del problema anche perchè la cifra è abbastanza consistente ed io ho bisogno di acquistare un altro televisore.Distinti saluti.Erio Rogovich