Mancato ritiro
SPEEDD
Apri un reclamoTipologia di problema:
AltroReclamo
L. S.
A: SPEEDD
Buongiorno, in data 01/07/2021 mi è arrivato l'ordine (DD469756), Il giorno successivo, siccome le sneakers che avevo ordinato, mi erano strette, ho richiesto il diritto di recesso mandandovi una mail all'indirizzo: support@speedd.net mi avete risposto quasi subito inviandomi i passi da seguire per il ritiro, ho compilato il modulo per il rimborso, poi vi ho scritto una mail per il ritiro, ma ad oggi le scarpe sono ancora a casa mia.Dop0 qualche giorno vi ho scritto una mail di reclamo, ma non ho mai avuto risposta.Buona giornataLucio Scapin
Messaggi (11)
SPEEDD
A: L. S.
IT - Gentile cliente,abbiamo ricevuto la tua richiesta di assistenza ed è stato aperto un ticket. Ti risponderemo nel minor tempo possibile. Grazie----------------------------------------------ES - Estimado cliente, hemos recibido su solicitud de asistencia y se ha abierto un ticket. Nos pondremos en contacto con usted lo antes posible. Gracias----------------------------------------------PT - Caro cliente, recebemos o seu pedido de assistencia e um bilhete foi aberto. Entraremos em contacto consigo o mais rapidamente possível. Obrigado.----------------------------------------------DE - Sehr geehrter Kunde, wir haben Ihre Anfrage erhalten und ein Ticket era¶ffnet. Wir werden uns so schnell wie ma¶glich bei Ihnen melden. Vielen dank.----------------------------------------------HU - Kedves Vásárlónk! Megkaptuk a megkeresését, és nyitottunk egy támogatási jegyet. A lehetÅ‘ leghamarabb jelentkeza¼nk. Ka¶sza¶nja¼k!----------------------------------------------PL - Drogi kliencie, otrzymaliÅ›my TwojÄ… proÅ›bÄ™ o wsparcie i zgÅ‚oszenie zostaÅ‚o otwarte. Odpowiemy tak szybko, jak to możliwe. DziÄ™kujemy----------------------------------------------RO - Stimate client, am primit cererea dumneavoastră È™i a fost creată o cerere de asistență. Personalul nostru vă va contacta cât mai curând posibil. Vă mulÈ›umim.----------------------------------------------7511:2105467
SPEEDD
A: L. S.
Gentile Team,si allega storico conversazioni mail con il cliente Lucio Scapin a riprova del fatto che la procedura non è mai stata completata: non abbiamo infatti mai ricevuto conferma presa visione della mail informativa circa i passaggi necessari per la restituzione gratuita del pacco.Come riportato nell'informativa allegata, il cliente deve dare conferma ESPLICITA di aver letto e di poter seguire la procedura.Considerato inoltre che non risultano altre mail del cliente verso la nostra azienda, da parte nostra non si è verificata alcuna interruzione volontaria della procedura.Ciò detto, nonostante la nostra politica resi non lo preveda visto il tempo trascorso dalla ricezione, possiamo comunque venire incontro al Sig. Scapin e organizzare la restituzione del pacco qualora sia interessato e l'articolo sia nelle stesse condizioni nel quale è stato ricevuto (nuovo).Invitiamo il nostro cliente a ricontattarci via mail - support@speedd.netallegando foto dimostrativa delle condizioni dell'articolo e forniremo, sempre a mezzo mail, l'etichetta da stampare per la restituzione a nostro carico.'‹Cordiali salutiLo staff di SpeeddIl Mar, 16 Nov alle 12:20 7511:2105467
L. S.
A: SPEEDD
ok, il prodotto é come me l'avete incoiato, possiamo procedere al ritiro? Buona giornata
SPEEDD
A: L. S.
IT - Gentile cliente,abbiamo ricevuto la tua richiesta di assistenza ed è stato aperto un ticket. Ti risponderemo nel minor tempo possibile. Grazie----------------------------------------------ES - Estimado cliente, hemos recibido su solicitud de asistencia y se ha abierto un ticket. Nos pondremos en contacto con usted lo antes posible. Gracias----------------------------------------------PT - Caro cliente, recebemos o seu pedido de assistencia e um bilhete foi aberto. Entraremos em contacto consigo o mais rapidamente possível. Obrigado.----------------------------------------------DE - Sehr geehrter Kunde, wir haben Ihre Anfrage erhalten und ein Ticket era¶ffnet. Wir werden uns so schnell wie ma¶glich bei Ihnen melden. Vielen dank.----------------------------------------------HU - Kedves Vásárlónk! Megkaptuk a megkeresését, és nyitottunk egy támogatási jegyet. A lehetÅ‘ leghamarabb jelentkeza¼nk. Ka¶sza¶nja¼k!----------------------------------------------PL - Drogi kliencie, otrzymaliÅ›my TwojÄ… proÅ›bÄ™ o wsparcie i zgÅ‚oszenie zostaÅ‚o otwarte. Odpowiemy tak szybko, jak to możliwe. DziÄ™kujemy----------------------------------------------RO - Stimate client, am primit cererea dumneavoastră È™i a fost creată o cerere de asistență. Personalul nostru vă va contacta cât mai curând posibil. Vă mulÈ›umim.----------------------------------------------8655:2105467
SPEEDD
A: L. S.
Gentile Lucio,riportiamo nuovamente quanto scritto nella nostra precedente risposta:Invitiamo il nostro cliente a ricontattarci via mail - support@speedd.netallegando foto dimostrativa delle condizioni dell'articolo e forniremo, sempre a mezzo mail, l'etichetta da stampare per la restituzione a nostro carico.'‹Cordiali salutiLo staff di SpeeddIl Ven, 19 Nov alle 1:11 8655:2105467
L. S.
A: SPEEDD
Buongiorno, ho mandato la richiesta di reso con le foto del prodotto, ma non mi avete risposto.
SPEEDD
A: L. S.
IT - Gentile cliente,abbiamo ricevuto la tua richiesta di assistenza ed è stato aperto un ticket. Ti risponderemo nel minor tempo possibile. Grazie----------------------------------------------ES - Estimado cliente, hemos recibido su solicitud de asistencia y se ha abierto un ticket. Nos pondremos en contacto con usted lo antes posible. Gracias----------------------------------------------PT - Caro cliente, recebemos o seu pedido de assistencia e um bilhete foi aberto. Entraremos em contacto consigo o mais rapidamente possível. Obrigado.----------------------------------------------DE - Sehr geehrter Kunde, wir haben Ihre Anfrage erhalten und ein Ticket era¶ffnet. Wir werden uns so schnell wie ma¶glich bei Ihnen melden. Vielen dank.----------------------------------------------HU - Kedves Vásárlónk! Megkaptuk a megkeresését, és nyitottunk egy támogatási jegyet. A lehetÅ‘ leghamarabb jelentkeza¼nk. Ka¶sza¶nja¼k!----------------------------------------------PL - Drogi kliencie, otrzymaliÅ›my TwojÄ… proÅ›bÄ™ o wsparcie i zgÅ‚oszenie zostaÅ‚o otwarte. Odpowiemy tak szybko, jak to możliwe. DziÄ™kujemy----------------------------------------------RO - Stimate client, am primit cererea dumneavoastră È™i a fost creată o cerere de asistență. Personalul nostru vă va contacta cât mai curând posibil. Vă mulÈ›umim.----------------------------------------------10689:2105467
SPEEDD
A: L. S.
Gentile Lucio,abbiamo verificato ma non ci risultano mail né a Suo nome "Lucio Scapin" né con il riferimento del Suo ordine DD469756.La invitiamo a verificare di aver scritto l'indirizzo mail correttamente- support@speedd.net (doppia E doppia D).Qualora continui a riscontrare difficoltà, eccezionalmente può richiedere l'inoltro procedura via WhatsApp contattandoci a questo numero - +39 0546 608757'‹Cordiali salutiLo staff di SpeeddIl Gio, 25 Nov alle 1:08 10689:2105467
L. S.
A: SPEEDD
Buongiorno, continuo a spedire mail a: support@speedd , ma non ricevo alcuna risposta, sono 4 mesi o piùche richiedo un reso, possiamo procedere? la mia mail è info@scapinfunghi.it , fatevi sentire
SPEEDD
A: L. S.
IT - Gentile cliente,abbiamo ricevuto la tua richiesta di assistenza ed è stato aperto un ticket. Ti risponderemo nel minor tempo possibile. Grazie----------------------------------------------ES - Estimado cliente, hemos recibido su solicitud de asistencia y se ha abierto un ticket. Nos pondremos en contacto con usted lo antes posible. Gracias----------------------------------------------PT - Caro cliente, recebemos o seu pedido de assistencia e um bilhete foi aberto. Entraremos em contacto consigo o mais rapidamente possível. Obrigado.----------------------------------------------DE - Sehr geehrter Kunde, wir haben Ihre Anfrage erhalten und ein Ticket era¶ffnet. Wir werden uns so schnell wie ma¶glich bei Ihnen melden. Vielen dank.----------------------------------------------HU - Kedves Vásárlónk! Megkaptuk a megkeresését, és nyitottunk egy támogatási jegyet. A lehetÅ‘ leghamarabb jelentkeza¼nk. Ka¶sza¶nja¼k!----------------------------------------------PL - Drogi kliencie, otrzymaliÅ›my TwojÄ… proÅ›bÄ™ o wsparcie i zgÅ‚oszenie zostaÅ‚o otwarte. Odpowiemy tak szybko, jak to możliwe. DziÄ™kujemy----------------------------------------------RO - Stimate client, am primit cererea dumneavoastră È™i a fost creată o cerere de asistență. Personalul nostru vă va contacta cât mai curând posibil. Vă mulÈ›umim.----------------------------------------------11561:2105467
SPEEDD
A: L. S.
Gentile Lucio,ci dispiace ma non abbiamo ricevuto nulla. Per venirle incontro verrà contattato quanto prima da un nostro operatore via WhatsApp viste le difficoltà di contatto via mail.'‹Cordiali salutiLo staff di SpeeddIl Dom, 28 Nov alle 12:24 11561:2105467
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?