indietro

mancato ritiro

Chiuso Pubblico

fala multiservice

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: fala multiservice

10/08/2022

buongiorno ho prenotato il ritiro di un autoveicolo che doveva avvenire entro il 02/08/2022 è invece stato posticipato al 4 al 5 8 9 10 oggi mi dicono 22 agosto.

Messaggi (3)

fala multiservice

A: M. A.

11/08/2022

Buongiorno,la signora Amidei potrà richiedere rimborso al portale Trasportami.it, dove ha fatto la prenotazione del trasporto.La caparra di Eur43.70 non è stata incassata da noi, bensì dal portale di prenotazione.Il responsabile del portale è già stato informato della situazione, pertanto sarà necessario soltanto richiedere il rimborso attraverso il loro sito nella sezione clienti della sig.Amidei.Per qualsiasi necessità prego rispondere alla presente mail.Grazie e cordiali salutiRunfola Calogero Autotrasporti

M. A.

A: fala multiservice

28/08/2022

Buonasera il 13 agosto ho inviato a trasportami.it i dati per la restituzione della caparra ad oggi non vedo nessun accredito

M. A.

A: fala multiservice

14/09/2022

ho richiesto la restituzione dell'anticipo pagato per il servizio ma non hanno ancora restituito


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).