indietro

Mancato ritiro

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. L.

A: Amazon

23/02/2023

Buongiorno, avevo ordinato delle cuffie circa 10 giorni fa (Ordine #405-3192036-8295508)Però c'è un difetto acustico è allora ho deciso di fare il reso, ho fatto la programmazione di reso con il corriere che doveva venirlo a prendere a casa, mi arriva l'email di conferma in cui mi dice che il giorno 21/02/2023 venivano a prenderlo sono passati più di 2 giorni ma zero, è un problema che già mi è successo altre volte purtroppo e non so perché succede sempre, anche perché a casa mia c'è sempre qualcuno che può aprire, quindi il corriere non è mai venuto, vi prego di aiutarmi

Messaggi (7)

R. L.

A: Amazon

23/02/2023

Mi avete aperto una nuova progammazzione di reso ma con spedizione che la devo consegnare io, purtroppo io momentaneamente non ho la macchina e sto in campagna, &#232 per questo che ho messo la programmazione con il ritiro a casa, senn&#242 avrei messo anch&#39io quella con poste, quindi vi prego di cambiarla perch&#233 non riesco ad arrivare alle poste

R. L.

A: Amazon

27/02/2023

Oggi era previsto il ritiro, per il pacco, ma ancora nulla, mi sto davvero stufando anche perch&#233 non &#232 la prima volta che succede &#232 le altre volte che &#232 successo ho perso i soldi sempre perch&#233 il corriere non veniva, quindi vi prego di rimborsami o aiutarmi perch&#233 sinceramente no. Voglio perdere altri soldi

R. L.

A: Amazon

28/02/2023

Buonasera, ieri mi avete risposto sull&#39email dicendo che il corriere in questi giorni non veniva perch&#233 c&#39era un problema, per&#242 oggi mi avete detto che sicuramente veniva allora io ieri ho aperto un&#39altra progammazzione di reso, &#232 il ritiro era gi&#224 stato programmato per oggi dalle 10 - 13 o 16 - 18, ora sono quasi le 19 ma del corriere non c&#39&#232 traccia, ieri mi avevate promesso che oggi sarebbe venuto ma come vedete ancora nulla, mi sono davvero stancato, &#232 vi ripeto non voglio perdere i soldi come le altre volte perch&#233 il corriere non veniva quindi voglio un rimborso

R. L.

A: Amazon

01/03/2023

Ancora non mi avete risposto

R. L.

A: Amazon

05/03/2023

Nel frattempo che voi non rispondete io ho fatto altre progammazzione ma come sempre mi arriva l&#39email di conferma in cui dice che in quel giorno arriver&#224 il corriere a ritirare il pacco, ma poi non arriva nulla, vorrei ricevere una risposta e un aiuto a risolvere questo problema perch&#233 mi sto davvero stufando

R. L.

A: Amazon

10/03/2023

Buongiorno, vi contattato ancora perch&#233 il corriere ancora non viene ormai avr&#242 fatto 10 progamazzioni di reso con ritiro ma il corriere ancora nulla oltretutto tra un po&#39 scade anche il periodo di reso quindi poi non si pu&#242 fare pi&#249 nulla, quindi vi prego di rimborsami perch&#233 sinceramente gi&#224 l&#39altro volta ho perso 80 euro, sempre perch&#233 il corriere non &#232 venuto a ritirare il reso

R. L.

A: Amazon

27/03/2023

Vi contatto ancora una volta perch&#233 dopo che vi ho contattato per l&#39ennesima volta mi avete detto che dovevo fare un ritiro speciale, l&#39ho fatto 3 volte &#232 ho perso ogni volta 1 ora perch&#233 dovevo contattare senpre l&#39assistenza ma dopo 20 giorni ancora nessun corriere, adesso davvero basta, mi sono sfutato sto da 1 mese e mezzo per ricevere un reso ma dopo tutte queste volte che vi ho contattato e dopo che ho fatto 15 progamazzione di reso ancora nulla, mi dovete fare un rimborso, senn&#242 procedero attraverso altre vie, perch&#233 non ne posso pi&#249


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).