indietro

Mancato Ritiro

Chiuso Pubblico

Somnus Sana

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: Somnus Sana

03/08/2023

BuongiornoAcquisto fatto su Amazon il 30/01/23A Luglio riscontrando un cedimento del telaio si è optato di rendere il prodotto e ricevere così il rimborso totale .È stato disposto il ritiro a mezzo corriere Poste Italiane/SDA per il giorno 28/07/23.Il corriere si è presentato il giorno 27/07/23 ed il collo non è stato ritirato in quanto non pronto alla consegna.È stato disposto un nuovo ritiro per il giorno 01/08/23 .Il corriere si è presentato il giorno 31/07/23 e nonostante il collo fosse pronto NON È STATO RITIRATO IN QUANTO INGOMBRANTE DETTAGLIO NON SEGNALATO DAL VOSTRO SERVIZIO DI RESO AL CORRIERE SDA.Mi spiace constatare la disorganizzazione nella gestione in questo caso dei resi sia per l'inaffidabilità del corriere che non rispetta le date di ritiro che la poca chiarezza di informazione tra servizio resi e corriere stesso.A questo punto aspetto personalmente una risposta sul come poter farvi recapitare la rete .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).