indietro

Mancato saldo fattura a mio favore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: Tiscali

07/06/2023

Buongiorno,come da fattura da voi emessa n 230318058 in data 02/02/2023 - da saldare entro 04/03/2023- sono ancora in attesa di ricevere sul mio cc quanto dovuto, pari a € 175.14.Ho effettuato diverse chiamate al vostro call center ed ogni volta i vostri operatori mi tranquillizzavano dicendo di aver sollecitato il pagamento, non dandomi però nessuna deadline riguardo l'accredito.Potrei gentilmente ricevere riscontro? Ho anche inviato una PEC ma senza ricevere risposta.Cordialmente

Messaggi (2)

Tiscali

A: G. S.

07/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2665455. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: G. S.

07/06/2023

Gentile Signor Spina, la rassicuriamo sulla predisposizione del rimborso che, in data odierna è stata sollecitata all'ufficio competente con la massima priorità. Auspichiamo di concludere a breve la pratica con la prossima distinta di pagamento.   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dc, 7 Juny a les 8:49 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).