Spett. Amazon EU S.à r.l., Succursale Italiana,
In data 31/10/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online PHILIPS AUDIO SHC5200/10 Cuffie HiFi Wireless Sovrauricolari pagando contestualmente l’importo di € 47,19; il prodotto sin da subito presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, la trasmittente non invia segnale alle cuffie.
Da subito cerco di contattare dal Vs sito il servizio di assistenza per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, il reso e/o la sostituzione del prodotto in garanzia.
Tutte le chiamate vengono rifiutate al primo squillo nel momento in cui la voce digitale mi passa un Vs. operatore. Contesto quanto sopra in quanto a tutt’oggi non ho ancora potuto far seguito alla mia richiesta.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Ricevuta d'acquisto