Buongiorno, ho compilato correttamente il form sulla vostra Piattaforma ed indicato luoghi e range di date desiderate per Ritiro e Consegna del mobilio, in modo da ricevere i Preventivi secondo le specifiche. In particolare era indicato che le date desiderate fossero successive al 19/04/2023 (sia per il ritiro che per la consegna).Una volta ricevuti quattro preventivi, il giorno seguente ne ho accettato uno ed ho proceduto al bonifico richiesto per il vostro Servizio (ovvero i servizi offerti da Macingo Technologies tramite la Piattaforma., come descritto nei vostri T&C) pari a 128,10 €.Successivamente ricevevo comunicazione via email dalla vostra società (Macingo) che le date concordate con il trasportatore da me selezionato risultavano:- Ritiro: tra 11/4/2023 e 15/4/2023- Consegna: tra 12/4/2023 e 17/4/2023Dunque tutte antecedenti alla data da me richiesta come data minima per l'esecuzione del trasloco, ovvero 19/4/2023.A questo punto entravo in contatto diretto con il trasportatore, che mi informava di non avere alcuna disponibilità dopo il 19/4/2023 per l'esecuzione del trasloco (se non attendendo almeno 15-20 giorni lavorativi per poter attendere l'arrivo di altri preventivi per poter creare un nuovo giro di un furgone, citazioni testuali). Inoltre il trasportatore mi informava che Macingo quando ci ha affidato il trasporto non ci ha indicato le date., citazione testuale.Sono tuttora chiaramente visibili le date che avevo impostato nel form online del vostro sito sia per il ritiro che per la consegna, i 4 preventivi ricevuti (che implicitamente dovevano rispettare in termini stabiliti da me nel form, sia come colli da trasportare che come date e indirizzi). Le risposte del trasportatore lasciano chiaramente intendere una mancata comunicazione tra la vostra Piattaforma ed il trasportatore stesso, pertanto chiedo il rimborso integrale di quanto pagato, per il Servizio mai fruito: la Piattaforma non ha comunicato correttamente i termini da me impostati al trasportatore, che non è in grado di effettuare il trasloco nei termini da me voluti, a pagamento ricevuto. L'eccezione che per il momento questo non è possibile, ma questo non vuole dire che non può effettuare il trasloco da voi addotta è inqualificabile per i più comuni e basilari termini commerciali: anche io per il momento non ho un furgone, ma non per questo ricevo denaro promettendo di trasportare domani oggetti.Mi trovo ora costretto a trovare una soluzione di trasloco differente (certamente non tramite la vostra piattaforma) ed avendo oltretutto perso giorni preziosi (al momento in cui scrivo è 5/4/2023 ed il trasloco deve avvenire dopo il 19/4/2023).Nonostante il lungo scambio di email, con allegati screenshot delle conversazioni con il trasportatore, il tipo di problema (Macingo non ci ha comunicato le date), l'evidente incongruenza interna alla vostra piattaforma (date impostate dopo il 19/4/2023 e date stabilite da voi per Ritiro e Consegna comprese tra 11/4/2023 e 17/4/2023), la Macingo si rifiuta di corrispondere un rimborso sostenendo che il trasporto può essere eseguito regolarmente, quando il trasportatore stesso afferma di non avere alcuna disponibilità per date di ritiro/consegna successive al 19/4 (Per il momento non abbiamo date successive. [...] Dopo dobbiamo attendere l'arrivo di altri preventivi per poter creare un nuovo giro di un furgone. Ciò significa altri 15/20 giorni lavorativi.) e anzi tenta di accomodare le proprie esigenze, essendo ormai il soggetto selezionato dalla piattaforma come unico interlocutore possibile per me.Chiedo il rimborso completo di quanto pagato (128,10 €) sul mio conto corrente.