Buongiorno,
sicuramente ne avrà parlato con gli operatori ed avrà chiesto informazioni sul servizio, io non metto in dubbio che lei possa avertelefonato, ma per confermare un servizio, un treno nello specifico, come minimo si prendono i dati di chi parte, di tutti i partecipanti e poi il servizio va giustamente pagato, se questi passaggi non sono stati fatti, và da sè che non si è prenotato nulla, ripeto a me dispiace molto per il fraintendimento,ma sarebbe bastato mandare una mail dove si chiedeva conferma di un servizio richiesto e di cui non arrivava conferma (come d'altronde ha fatto adesso) e qualora ci fossero stati errori o altro, ce ne saremmo accorti tutti subito, in questo momento per come stanno le cose, Lei potrebbe aver chiesto solo informazioni, non aver proseguito ed aspettarsi da noi l'emissione di qualcosa non pagato ma soprattutto non confermato da nessuna parte, a me dispiace, ma non presentarsi in albergo cancellando sotto data significa recare un danno ad una struttura che Le ha riservato una camera e si ritrova a 48 ore dall'arrivo con la camera vuota.