Spett.le Albus Alpacas di Cecilia Scheggi
P.IVA 01662500535
Strada Comunale LA TRISOLLA
Sasso D’Ombrone
58044 (GROSSETO)
con la presente desidero formalmente segnalare e denunciare il disservizio e la totale carenza e scarsa professionalitá riscontrata relativamente all'esperienza da me prenotata presso la vostra azienda.
In data 25 agosto ho prenotato e pagato un servizio denominato "Passeggiata con alpaca" per la data 4 settembre alle ore 8 del mattino.
Dopo aver ricevuto regolare conferma per email della prenotazione, e relative rigide istruzioni su come e quando presentarsi, ci siamo svegliati alle ore 5 del mattino con due figli di 5 e 6 anni e ci siamo recati all'appuntamento, come previsto in anticipo di 15 minuti, dopo aver percorso 120km si strada.
Il cancello era chiuso, e dopo varie chiamate senza risposta vi siete palesati limitandovi a scrivere tramite chat scusandovi dell'inconveniente e dicendoci che all'orario prestabilito da prenotazione, non era possibile fruire del servizio e scusandovi ancora di non poter rispondere a chiamate vocali a causa dell'assenza della linea telefonica.
Ci siete venuti incontro con proposte inique alla nostra richiesta sia per tipologia di servizio sia per orario di fruizione.
Mi è stato fatto il rimborso della spesa, al momento non ancora verificabile e non ancora pervenuto causa tempi di accredito del gestore della carta.
Sono in possesso di documenti relativi alla prenotazione, al pagamento, nonchè di prove video che evidenziano l'assenza del gestore al momento dell'inizio del presunto servizio che non è mai avvenuto.
A tal proposito richiedo oltre al rimborso della quota, il rimborso delle spese per la benzina e per il danno arrecatomi per l'ammontare di euro 500.
In fede
Maggi Luigi