indietro

Mancato servizio

Chiuso Pubblico

EMPATIA PESCARA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: EMPATIA PESCARA

01/06/2025

Ho prenotato sul sito https://www.empatiapescara.it la loro suite per due notti per esattezza dal 30/05/2025 allo 01/06/2025 pagando anticipatamente a mio nome e con i miei soli dati senza possibilità di disdetta. Mentre ero in arrivo a Pescara il 30/05/2025 la persona che avevo invitato a stare con me in stanza mi fa sapere che per dispetto ha chiamato la struttura e ha disdetto a mio nome semplicemente dicendo il mio nome e cognome e nessun altro dato (che non aveva chiaramente) senza che io sapessi nulla. Quindi ho contattato subito il proprietario di EMPATIA PESCARA che mi ha detto fin da subito che la camera era occupata già da altri per una disdetta non fatta da me ma bensì da un' altra persona di cui io non ho fornito alcun dato al momento della prenotazione! Il suddetto proprietario non ha voluto sentire ragioni e ha preso per buona una disdetta non fatta da me che avevo prenotato e fornito solo e soltanto tutti i miei dati e non contattandomi nemmeno per verificare la veridicità della stessa fatta sulla sola base del mio nome e cognome, nessuna chiamata, messaggio o e-mail. Non ha voluto prendere in considerazione nemmeno il rimborso lasciandomi dunque senza soldi e senza stanza a Pescara e causandomi un grande disagio visto che ho dovuto pernottare una notte in un' altra struttura e andar via già il giorno dopo per aver finito i soldi. Ho tutte le prove e la documentazione a sostegno del mio reclamo. Chiedo quantomeno il rimborso del pagamento della camera pari a 216 euro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).