Buongiorno,ho acquistato online un biglietto del pullman blablabus per andare dall’aeroporto di Marsiglia all’aeroporto di Nizza il giorno 8/8/21 ore 15.45 (allego biglietto). Al terminal 12 dei bus all’aeroporto, terminal dedicato a blablabus indicatomi dagli addetti,sul display non era indicato il mio pullman. Ho chiesto al box informazioni e mi hanno detto che purtroppo per di quella linea di bus loro non hanno informazioni e che generalmente non è mai puntuale..al che ho aspettato 50 minuti e non vedendo arrivare nessuno ho deciso di prendere un taxi per andare alla stazione St Charles di Marsiglia, capolinea dei bus, in taxi spendendo 70€. Arrivata là chiedendo ai passeggeri in attesa, scopro che c’era un ritardo sul mio bus n.5871che come seconda fermata aveva proprio st. Charles alle 17)che compariva sul display ancora in orario con partenza alle 17. Ad un certo punto sparisce dal display e compare un altro numero di bus con partenza alle 20 per Nizza. Trattandosi di altro bus,ho pensato di correre subito a prendere un treno alternativo(altri 38€)perché sicuramente non si trattata del mio.In tutto ciò io non ho avuto nessun avviso,non sono stata minimamente tutelata nè rassicurata da nessuno,non c’era uno sportello informativo,completamente abbandonata a me stessa in un paese che non è il mio. Ho scelto appositamente blablabus perché aveva il terminal all’aeroporto sicura di salire su e di arrivare direttamente a Nizza dai miei familiari. Anzi addirittura 20 minuti prima dell’ora di partenza prevista, mi è arrivata una mail di conferma del bus con tanto di numero di posto a sedere. Nulla invece sul ritardo.Ho mandato una mail per chiedere un risarcimento danni almeno economico pari a 15€ di biglietto + 108 € di taxi e treno ma mi hanno risposto che purtroppo i ritardi non dipendono da loro (ma non mi hanno detto di quanto ritardo fosse stato fatto)che mi facevano un buono di 7,50€ da usare ancora con blablabus, cosa che non avverrà mai più nella mia vita.Posso sperare in qualche risarcimento?