Buongiorno, con la presente intendo chiedere di recedere dall'abbonamento n.762112 del 21/03/21 intestato a Folloni Fabrizio, di valore di 2000€ e chiedo pari rimborso con la conseguente rinuncia a tutti i vs servizi. Al momento dell'acquisto la vs azienda prometteva il puntuale recupero di quanto speso in un dodici mesi, attraverso un conto estero che veniva aperto contestualmente alla sottoscrizione dell'abbonamento. Con la recente vostra comunicazione di chiusura dei conti confermate dunque che questa è una possibilità negata. Nell'attesa intercorsa, ho visto di fatto negata anche la possibilità di utilizzare i crediti all'interno del circuito, tra servizi (assicurazione auto, acquisto veicoli commerciali e auto) e market place. Prodotti di mio interesse, messi a catalogo, sono risultati out fo stock per mesi, mentre servizi proposti non sono di fatto mai partiti. Le richieste di informazioni o preventivo non hanno ricevuto replica o non è addirittura stato possibile inoltrarle a causa di disservizi e pagine assenti , con l'ovvio mancato acquisto di qualunque prodotto.Come consumatore considero questa una esperienza completamente fallimentare e vorrei quindi concluderla tornando a disporre dell'interessante cifra a voi corrisposta.Distinti saluti,Folloni Fabrizio