Buongiorno,abbiamo acquistato on line dei biglietti per la visita ai tetti del Duomo di Milano che non abbiamo potuto utilizzare vista la lunghissima coda che abbiamo trovato per entrare. I biglietti non davano nessun tipo di servizio, ne salta coda ne altro, come tutti dovevamo arrivare in biglietteria. Abbiamo pagato dei biglietti (anche un po' più cari) per quale tipo di servizio?Abbiamo contattato Getyourguide ma non hanno preso in considerazione la nostra contestazione, si è limitato a risponderci l'ufficio rimborsi,qui sotto testo dell'ultima mail,Buonasera.Vi chiedo di riconsiderare la mia richiesta di rimborso. A mio parere è stato dedicato poco tempo alla valutazione della mia richiesta. Non avete voluto vedere nemmeno le numerose foto fatte e da me messe a vostra disposizione. Ho pagato in anticipo 4 biglietti ad un prezzo più elevato per non avere alcun servizio aggiuntivo. Non ho potuto utilizzare i vostri biglietti, ho dovuto comprarne altri 2 per salire in ascensore e 2 persone sono rimaste a terra senza salire. Mi è saltata la prenotazione al ristorante e quindi il pranzo ed ho dovuto impegnare del tempo al telefono con la vostra Assistenza che mi ha alla fine detto di fare una richiesta di rimborso. Sono già stata vostra cliente in passato ma onestamente questa volta non sono per niente soddisfatta. Alla luce di quanto sopra vi chiedo di rivalutare e approfondire la mia richiesta di rimborso. Auspico l'accoglimento positivo della presente e la buona chiusura della vicenda. Saluti.