indietro

mancato servizio

Chiuso Pubblico

GETYOUR GUIDE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. G.

A: GETYOUR GUIDE

08/03/2023

Buongiorno,abbiamo acquistato on line dei biglietti per la visita ai tetti del Duomo di Milano che non abbiamo potuto utilizzare vista la lunghissima coda che abbiamo trovato per entrare. I biglietti non davano nessun tipo di servizio, ne salta coda ne altro, come tutti dovevamo arrivare in biglietteria. Abbiamo pagato dei biglietti (anche un po' più cari) per quale tipo di servizio?Abbiamo contattato Getyourguide ma non hanno preso in considerazione la nostra contestazione, si è limitato a risponderci l'ufficio rimborsi,qui sotto testo dell'ultima mail,Buonasera.Vi chiedo di riconsiderare la mia richiesta di rimborso. A mio parere è stato dedicato poco tempo alla valutazione della mia richiesta. Non avete voluto vedere nemmeno le numerose foto fatte e da me messe a vostra disposizione. Ho pagato in anticipo 4 biglietti ad un prezzo più elevato per non avere alcun servizio aggiuntivo. Non ho potuto utilizzare i vostri biglietti, ho dovuto comprarne altri 2 per salire in ascensore e 2 persone sono rimaste a terra senza salire. Mi è saltata la prenotazione al ristorante e quindi il pranzo ed ho dovuto impegnare del tempo al telefono con la vostra Assistenza che mi ha alla fine detto di fare una richiesta di rimborso. Sono già stata vostra cliente in passato ma onestamente questa volta non sono per niente soddisfatta. Alla luce di quanto sopra vi chiedo di rivalutare e approfondire la mia richiesta di rimborso. Auspico l'accoglimento positivo della presente e la buona chiusura della vicenda. Saluti.

Messaggi (1)

GETYOUR GUIDE

A: N. G.

08/03/2023

This email address is no longer valid Thank you for contacting GetYourGuide! Unfortunately, this email address is no longer valid and your message did not reach its intended recipient. In order for us to provide you with the most appropriate response, please use our dedicated pages: If you are a customer , please use the form on our Help page: Customer help page If you are a supplier/tour operator , please use the form on our Supplier contact page: Supplier contact page If you are an affiliate partner , please use the form on our Partner contact page: Partner contact page Thank you in advance for your understanding.     2021 © All rights reserved.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).