indietro

Mancato servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: ePRICE

23/09/2023

Buongiornoin data 22/12/2018, contestualmente all'acquisto di una lavastoviglie presso EPRICE, acquistavo da EPRICE anche il servizio di garanzia Installo.In data 31/8/2023, a seguito di un guasto della lavastoviglie, cercavo di contattare Installo sia al numero 800 894 565 che via email al garanziapiu@installo.it. Il numero di telefono risultava inesistente, alla mail non ricevevo risposta.Ho quindi provveduto a fare riparare l'elettrodomestico a mie spese.Pertanto chiedo che EPRICE, dalla quale ho acquistato il servizio di garanzia Installo al costo di euro 39.99, mi rimborsi tale valore.Chiedo altresì ad Altroconsumo di assistermi in questo reclamo.Stefano De Lena

Richiesta di assistenza 11 ottobre 2023

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).