Spett. Vodafone, Sono titolare del contratto per la linea mobile e linea fissa. A partire dal giorno stesso del cambio di operatore (dicembre 2022) si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare nella sonza di Arcore, ex stabilimento GIlera, il vostro ponte radio ha un problema, infatti non si riesce ad effettuare una chiamata in modo consono e non si riesce a navigare, sembra di essere colelgati con i vecchi modem 56K. Ho chiamato più e più volte e sono state sempre rilasciate dichiarazioni non veritiere, come fare prove inutili o che non esiste alcun problema quando invece, con codice ticket TTM000016800436, aperto per il cliente Velcro Italia (di cui sono dipendente), quindi come Vodafone Business, avete confermato quanto presente nel ticket. [Allego ai fini della prova la mail del vostro tecnico dove certifica il problema e la mancata soluzione in quanto siete in attesa di autorizzazione di intervento in altezza] Ho già segnalato il disservizio tante volte via telefono e tramite pec nelle seguenti date, 11/01/2023, 03/04/2023, 12/05/2023 ed in data odierna senza alcun esito positivo. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali/A fronte del Vostro inadempimento. Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito nella prima fattura utile/sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture. In caso contrario richiedo la disdetta di tutte le linee senza alcun costo agguntivo, pagando solo le rate restanti dello smartphone, senza alcuna penale nemmeno per il modem che potrete riprendevi in qualsiasi momento.In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Edoardo Luceri Allegati: Copia documento d’identità Mail del vostro tecnico