indietro

Mancato sopralluogo x assitenza infisso rotto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Leroy Merlin

07/10/2023

Buongiorno ho prenotato un sopralluogo il 18-08-2023 presso il vostro centro di Corsico x un serramento con un cardine rotto, posa del 2020, richiedo urgentemente un sopralluogo per la riparazione, ho sollecitato più volte telefonicamente ma le mie richieste sono risultate inutili

Messaggi (3)

M. B.

A: Leroy Merlin

16/11/2023

Buongiorno il giorno 10-10-2023 e venuto il vostro installatore il sig. Accursio ad effettuare il sopralluogo richiesto per il serramento rotto, verificato il guasto mi ha comunicato che avrebbe provveduto ad avviare la procedura per la sostituzione, gli o telefonato il giorno 20-10-2023 e mi ha confermato che aveva avviato la procedura. Vorrei conoscere le tempistiche per l&#39intervento risolutivo al mio problema grazie

M. B.

A: Leroy Merlin

17/11/2023

Buongiorno ho ricevuto le vostre risposte alla mia e-mail, avrei gradito che aveste risposto tramite &quotaltroconsumo&quot per dimostrare la vostra scarsa professionalit&#224.Quando mi sono rivolto alla vostra azienda per la riparazione dell&#39infisso guasto ho fatto presente pi&#249 volte che l&#39installazione era stata fatta circa 4 anni f&#224 quindi era fuori garanzia e che mi serviva un preventivo per la riparazione, e dopo che e stato effettuato il soprallugo, solo dopo il sollecito inviato tramite il sito di altroconsumo, mi ritrovo ad essere invitato presso la vostra azienda per un nuovo ordine.Se un vostro tecnico ha effettuato il sopralluogo mi aspetto, da un azienda seria, un preventivo per la riparazione del danno, sempre che siate in grado di effettuare la riparazione del guasto evidenziato .

M. B.

A: Leroy Merlin

29/12/2023

Buongiorno in riferimento alla vostra risposta ricevuta il giorno 17/11/2023 CMR:0222001298 esigo un appuntamento con un responsabile che possa risolvermi il problema ,visto che dopo più di 5 mesi sono ancora in attesa che mi venga risolto il problema


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).