Gentile cliente,
volevamo informarla che, come già indicatole tramite email, lo storno del deposito cauzionale è già stato effettuato.
Le consigliamo di effettuare una verifica con l’operatore della carta di credito.
cordiali saluti,
Noleggio Auto e Furgoni
Via Persicetana, 6/E • 40012 Calderara di Reno (BO)
autovia.it•ecoviarent.com•furgovia.it
Questo documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR- e quindi ne è proibita l’utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie.
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: domenica 2 febbraio 2025 09:15
A: Customer Care Autovia complaints@autovia.it
Oggetto: Mancato storno caparra