Salve,
in data 28 giugno 2023 ho ordinato un Distributore Elettrico di Acqua Fredda e Calda per Ufficio - 220V 550W Design Innovativo, Base Superiore Rimovibile, Controllo a Un Pulsante - Nero.
In data 16 ago 2024 segnalavo già il malfunsionamento:
Salve, volevo segnalare che a distanza di poco più di un anno l'articolo ha smesso di funzionare, nello specifico rinfresca un bicchiere per volta.. La garanzia per quanto tempo era valida?
Da allora non mi ha dato nessuna risposta risolutiva ma hanno temporeggiato per far scadere le tempistiche del reso e rispondermi solo allora.
Essendo cliente anche Prime pretendo che Amazon vigili su queste pratiche scorrette visto che da richiesta fatta tramite loro il venditore non risponde:
Conferma: Richiesta di autorizzazione reso inviata per non conformità alla politica dei resi
Posta in arrivoCerca tutti i messaggi con l'etichetta Posta in arrivoRimuove l'etichetta Posta in arrivo da questa conversazione
Amazon [aggiornamento-ordine@amazon.it]
16 ago 2025, 19:57 (13 giorni fa)
a me
Buongiorno Rosalinda.Tito,
Questa e-mail serve a confermare che la tua richiesta di autorizzazione reso è stata inviata al venditore per il tuo ordine.
========================================
Ecco i dettagli della tua richiesta di reso:
Numero ordine: 406-7000906-5765932
Restituisci articolo: Distributore Elettrico di Acqua Fredda e Calda per Ufficio - 220V 550W Design Innovativo, Base Superiore Rimovibile, Controllo a Un Pulsante - Nero
Quantità: 1
Motivo del reso: Articolo difettoso o non funzionante
========================================
Ti ricordiamo che la richiesta di reso non rientra tra le politiche di reso di Amazon e il venditore potrebbe scegliere di non accettare il reso. Non è richiesto alcun intervento da parte tua. Se il venditore sceglie di accettare il reso, entro 2 giorni lavorativi riceverai un'e-mail con le istruzioni per spedire il reso.
Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso, clicca qui.
Ti ringraziamo per l'attenzione.
Amazon Services