indietro

Mancato trasferimento credito residuo SIM

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FastWeb

21/12/2022

Buongiorno, in data 29/11/2022 è stata completata la portabilità verso fastweb dal mio precedente operatore (wind). Nonostante nel contratto fosse previsto il trasferimento del credito come da me richiesto, ad oggi tale trasferimento non è stato ancora effettuato. A seguito della mia segnalazione sono state da voi effettuate diverse verifiche che hanno confermato il mancato trasferimento senza però risolvere il problema. Vi invito pertanto a provvedere quanto prima al trasferimento del credito residuo sulla nuova scheda SIM. Resto in attesa di un vostro riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).