indietro

Mancato trasloco della linea telefonica/internet

Chiuso Pubblico

Telefonia Fastweb

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Telefonia Fastweb

10/07/2023

Buongiorno sono nuovamente a scrivere in questo sito per lamentare che a seguito del mio precedente reclamo in data marzo 2023 per mancato trasloco della linea telefonica e della risposta dell'operatore Fastweb in questo sito in cui mi è stato riconosciuto un danno liquidabile in 100 euro entro 90 giorni (sic!) in data 23/03/2023 ad oggi cioè ben oltre i 90 giorni il sottoscritto non ha ricevuto nessuna somma a titolo risarcitorio. Anzi l'azienda ha il coraggio di chiedermi ulteriori pagamenti a fronte del disservizio che ho lamentato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).