Salve, il 20 novembre scorso, spinto dalla curiosità, ho deciso di provare il nuovo Microsoft Office 365, ma non avendo esigenze di carattere aziendale, mi sono rivolto a questo sito (MicroESD s.r.l.s.) per ottenere un abbonamento annuale ad un prezzo più basso rispetto a quelli del Microsoft Store o di altri venditori. Pertanto, dopo avere richiesto alcune informazioni, ho fatto l'ordine , che è stato evaso molto celermente, ed ho subito potuto provare le caratteristiche del nuovo applicativo: mi è stato fornito un account office 365 (con tanto di password) che mi permette di usare l'applicativo. Purtroppo però, il 14 dicembre, quando provo ad accedere con il mio account office per usare l'applicativo, mi viene risposto da Microsoft che il nome utente non è corretto tempestivamente contatto MicroESD che mi rivela che l'account deve essere sostituito e me ne manda uno nuovo, con le stesse modalità di utilizzo.Il 18 dicembre di nuovo lo stesso problema: Microsoft mi comunica che il nome utente non è corretto ricontatto MicroESD, che ad oggi (martedì 21/12/21) non ha ancora risolto il problema adducendo prima di essere in attesa di verifiche esterne, poi di non essere responsabile delle strane anomalie riguardanti gli account 365, poi sostendendo che avrebbero inviato tutto in amministrazione e che lunedì (cioè ieri) avrebbero dato riscontro riguardo l'anomalia. Ho chiesto un rimborso in quanto insoddisfatto del servizio offertomi dall'azienda, ma questo non mi viene concesso in quanto questo è applicabile solo sui prodotti spediti fisicamente: sono anche insoddisfatto dell'assistenza perchè non mi viene motivata la causa dell'anomalia e mi viene detto sempre di rimanere in attesa intanto però il tempo passa e io non sto usufruendo del servizio.