indietro

Mandano solleciti di pagamenti con società di recupero crediti nonostante non abbia nessun contratto

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. D.

A: VODAFONE

19/09/2023

Buongiorno. Dal mese di Maggio mi arrivano bollette da Vodafone per delle fatture non pagate nonostante non abbia un contratto con loro, sulla bolletta non ci sia il codice fiscale o quant'altro. Ora sono passati a mandare solleciti di pagamenti con società di recupero crediti nonostante non abbia nessun contratto con loro.

Messaggi (1)

P. D.

A: VODAFONE

06/10/2023

Buonasera. Nonostante ho fatto reclamo pi&#249 di due settimane fa a tutt&#39oggi non ho ricevuto risposta. Vi chiedo di smettere di mandare altre bollette al mio indirizzo di casa in quanto detto proprio da voi nel negozio fisico e dai vostri centralinisti non risulto vostro cliente n&#233 con codice fiscale n&#233 con nome e cognome quindi vi diffido dal aver comunicato i miei dati privati alla societ&#224 di recupero crediti Selecta Digital spa e chiedo che mi sia inviata la fotocopia delle bollette emesse a mio nome con tutti i dati in vostro possesso cos&#236 da diffidarvi formalmente tramite una diffida formale alla Polizia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).