Il 24/01/25 ho effettuato un reso presso fermo point di un prodotto acquistato da Mango Outlet, attaccando sul pacco l'etichetta trovata all'interno del pacco. Sull'etichetta c'era il QRcode con tanto di scritta BRT, anche l'esercente del fermo point ha scansionato il codice e ritirato il pacco senza problemi. Ad un mese dalla consegna, però, non ho più avuto notizie del pacco, contatto il corriere BRT, ma senza riferimenti non è possibile rintracciare il pacco. Allora contatto Mango outlet a cui, una volta esposto il problema, chiedendo una stampa dell'etichetta che avevo ricevuto nel pacco. A questo punto mi viene detto che non esistono etichette di reso, che quella che si trova all'interno del pacco è un'etichetta di cortesia e che il mio pacco non risulta mai consegnato.
Dal fermo point mi confermano che il pacco è stato ritirato dal corriere, non capisco quindi come sia possibile che il corriere abbia comunque ritirato un pacco che, a detta loro, non abbia un etichetta con QR code BRT.
A questo punto di fronte a questo rifiuto categorico non so davvero come risolvere la questione, intanto ho perso merce e soldi.