Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

I. G.

A: MANGO

26/12/2023

Spett. PUNTO FA SL (Mango) In data 27/11/23 ho acquistato presso il Vostro sito un vestito senza spallini similpelle pagando contestualmente l’importo di € 22.99 che ho ricevuto il giorno 14/12/23. Andandomi piccolo il vestito ho compilato modulo di reso richiedendo il CAMBIO per una taglia più grande e consegnato il pacco il giorno 15/12/23 che voi avete ricevuto il 18/12/23 con tracking 7C7112I775228. A distanza di molti giorni non ho ricevuto alcun riscontro per il cambio merce , nonostante io abbia inviato il reso un giorno dopo aver ricevuto il pacco, quindi dentro le tempistiche di reso/cambio merce. A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta di cambio merce. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Modulo di reso/cambio da me compilato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).