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Maniglie dei frigoriferi

Risolto Pubblico

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Reclamo

R. R.

A: Altro

19/09/2024

ho comperato degli elettrodomestici BEKO presso Unieuro, il 07/09/2023, e da allora è iniziata una tortura per la scarsa qualità dei materiali o per la progettazione delle maniglie di apertura. Da quando li ho diversi intervanti di sostituzione delle maniglie che dopo alcune settimane di aperture si rompono, non permettendo più il ritorno della maniglia attraverso la molla. BKOB5RMLNE444HX Frig.Monop. E TNF 447lt 60x187x71 displ BKOB5RMFNE314X Cong.Vert E TNF 187x60x75 313L diplay ora io ho stipulato una assicurazione che mi permette la sostituzione, ma chiedo che beko effettui una verifica e un intervento strutturale.

Messaggi (23)

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A: R. R.

20/09/2024

- Please type your reply above this line -La richiesta (57250) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Sep 20, 2024, 09::48 GMT+2 Gentile Signor PantaleoAbbiamo provato inserendo il Suo nome a sistema a rintracciare la pratica di assistenza, senza però trovare alcun riferimento. Potrebbe indicarci il numero di pratica o il riferimento telefonico che Lei ha rilasciato al nostro numero unico nazionale 02.03.03 per attivare la pratica d'assistenza?Restiamo in attesa di un Suo gentile riscontro,Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Reclami Sep 19, 2024, 08:46 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [N6G3LP-WWW3N]

R. R.

A: Altro

23/09/2024

Buongiorno allego il documento ma sono 5 interventi incluso quello di prossima esecuzione. Mi stupisce vedere che vi manca un raccordo tra le riparazioni e la vostra struttura , come fate a lavorare sulle anomalie o difetti post vendita ?

Altro

A: R. R.

25/09/2024

- Please type your reply above this line - La richiesta (57458) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Sep 25, 2024, 17::24 GMT+2 Buonasera Gentile Cliente, in seguito alle dovute verifiche abbiamo contattato il reparto tecnico e ci hanno informato che l'intervento è stato fissato per mercoledì prossimo. Restiamo a disposizione Cordiali Saluti, Team Assistenza Customer Care Reclami Sep 23, 2024, 09:15 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [K23X01-WZX25]

R. R.

A: Altro

25/09/2024

Scusate ma il punto non è cambiare la maniglia ma risolvere il problema alla base . L’intervento è fissato perché pago l’assicurazione o mi avreste detto che era un problema di usura . Chiedo un esame severo del problema

Altro

A: R. R.

26/09/2024

- Please type your reply above this line - La richiesta (57761) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Sep 26, 2024, 18::25 GMT+2 Buonasera Gentile Cliente, il reparto tecnico mercoledì prossimo interverrà e farà le dovute verifiche per risolvere definitivamente la problematica riscontrata Restiamo a disposizione Cordiali Saluti, Team Assistenza Customer Care Reclami Sep 25, 2024, 18:16 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [66KKK5-ZPDY2]

R. R.

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26/09/2024

Buona sera , me lo auguro e la terza maniglia che mi cambiano . Mi auspico delle verifiche più rigorose .

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A: R. R.

28/09/2024

- Please type your reply above this line - La richiesta (57836) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Sep 28, 2024, 14::38 GMT+2 Gentile Signor Pantaleo, Sarà nostra premura verificare la problematica e risolverla Restiamo a Sua disposizione, Cordiali Saluti, Customer Care Beko Italy Team Assistenza Customer Care Reclami Sep 26, 2024, 19:21 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [K2P2JM-J20X5]

R. R.

A: Altro

07/10/2024

Buongiorno, il tecnico a sostituito la maniglia ma se il prodotto che avete istallato è lo stesso io il problema lo avrò tra circa 3 mesi. Non mi sembra che abbiate effettuato alcuna modifica al meccanismo infatti la maniglia che avete montato è la stessa. Come vi avevo chiesto vorrei che ci fosse un intervento risolutore , poiché non posso pagare una garanzia per sempre. è evidente che la maniglia può svolgere un numero limitato di aperture , dopo di che si rompe. Avete analizzato il difetto ? siete sicuri di non avere altre segnalazioni in merito ? perché anche quando vi ho scritto non avevate traccia delle mie richieste di intervento ( quasi 6) pertanto mi chiedo come siano raccolte le statistiche. Io capisco che il proliferare di garanzie accessorie a pagamento per il cliente possa spostate il problema, ma come consumatore mi aspetto da parte di Beko una maggiore attenzione al problema.

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A: R. R.

08/10/2024

- Please type your reply above this line - La richiesta (58552) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Oct 8, 2024, 15::17 GMT+2 Gentile Signor Pantaleo, Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima. Cordiali Saluti, Customer Care Beko Italy Team Assistenza Customer Care Reclami Oct 7, 2024, 10:30 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [1652YD-4VV7E]

R. R.

A: Altro

23/10/2024

Buongiorno non ho ancora ricevuto una soluzione finale per il problema alla maniglia del frigorifero e del freezer ? Possibile che gli ingegneri siano ancora all’opera ? La maniglia cambiata due settimane fa comincia già a dare problemi , giusto per avere un metro .

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A: R. R.

23/10/2024

- Please type your reply above this line - La richiesta (59759) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Oct 23, 2024, 18::49 GMT+2 Gentile Signor Pantaleo Provvediamo a sollecitare la Sua richiesta con la massima urgenza. Cordiali Saluti, Customer Care Beko Italy Team Assistenza Customer Care Reclami Oct 23, 2024, 08:15 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [N663J1-V0PP7]

R. R.

A: Altro

20/11/2024

Buongiorno salvo errori non ho ancora ricevuto un ritorno rispetto al tema della qualità e durata delle maniglie ?

R. R.

A: Altro

05/12/2024

Buona sera mi chiedo se questo sia il trattamento che avete riservato a un cliente con un problema segnalato al quale non avete dato risposta ? è questa la qualità che date ?

Altro

A: R. R.

06/12/2024

- Please type your reply above this line - La richiesta (62798) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Dec 6, 2024, 16::08 GMT+1 Gentile Signor Pantaleo, Ci scusiamo del ritardo nel darLe riscontro. Abbiamo provveduto a sollecitare l'ufficio preposto per poterLe rispondere il prima possibile. Cordiali Saluti, Customer Care Beko Italy Team Assistenza Customer Care Reclami Dec 5, 2024, 20:15 GMT+1 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [K24G36-1DR3M]

R. R.

A: Altro

12/12/2024

Buongiorno , volevo avvisarvi che a distanza di circa 3 mesi , la maniglia del frigorifero si è rotta ancora. Io non ho avuto alcuna risoluzione definitiva da parte vostra ( spero che altri consumatori possano trarre informazioni dalla mia esperienza). Aggiungo che : l'assicurazione privata che ho stipulato per la garanzia, mi permette di sostituire la maniglia , ma se non avessi la polizza , probabilmente avrei trovato un muro. Ora la polizza mi costa circa 100 € all'anno ma forse mi sentirei di chiedere di supportarmi nel pagamento per un prodotto che a dire poco e di scarsa qualità. Il ticket aperto è il #1157258. Attendo ancora un vostro riscontro sulla soluzione definitiva , non ho intenzione di pagare l'assicurazione per 10 anni a meno che non ci si venga incontro. Aggiungo : come si configura la responsabilità del costruttore se di fronte a un difetto che si ripete , intervengono le assicurazioni e i centri assistenza che hanno ognuno una priorità diversa ?

Altro

A: R. R.

12/12/2024

- Please type your reply above this line - La richiesta (63200) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Dec 12, 2024, 17::09 GMT+1 Gentile Signor Pantaleo, Abbiamo provveduto a sollecitare l'ufficio preposto per poterLe rispondere il prima possibile. Cordiali Saluti, Customer Care Beko Italy Team Assistenza Customer Care Team Assistenza Customer Care Reclami Dec 12, 2024, 14:30 GMT+1 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [RG9LJ0-DY1XR]

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A: R. R.

18/12/2024

- Please type your reply above this line - La richiesta (61755) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Dec 18, 2024, 12::38 GMT+1 Buongiorno gentile cliente, con la presente siamo ad informarla che si procederà con la sostituzione dell'intero prodotto. Una volta predisposta la spedizione, verrà contattato dalla logistica per concordare la consegna, l'installazione e ritiro cordiali saluti, Team Assistenza Customer Care Reclami Nov 20, 2024, 11:15 GMT+1 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [66NYX1-2DE4D]

R. R.

A: Altro

18/12/2024

grazie per la vostra attenzione , vi chiedo solo di valutare che il frigor/freezer ( hanno lo stesso problema e sono accoppiati) ha bisogno di un passaggio di logistica , poiché lo abbiamo fatto salite con una scala esterna alla villetta , si trova al secondo piano. Mi aspetto l'intervento su tutti e due gli elettrodomestici con un prodotto che non presenti gli stessi difetti. Se ritenete utile possiamo sentirci per un approfondimento. per ora grazie.

Altro

A: R. R.

18/12/2024

- Please type your reply above this line - La richiesta (63588) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Dec 18, 2024, 16::14 GMT+1 Buonasera Gentile Cliente, inoltriamo la sua segnalazione al reparto preposto. Cordiali Saluti, Team Assistenza Customer Care Reclami Dec 18, 2024, 14:00 GMT+1 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [RG17V4-G70MR]

R. R.

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09/01/2025

Buongiorno , io comincio a pensare di essere su " scherzi a parte" , da quando mi avete scritto per la sostituzione, non solo il centro assistenza non viene a cambiare la maniglia, ma nessuno di voi si fa sentire per la sostituzione. Che cosa devo fare aprire una azione legale ? io penso sia più semplice la questione da risolvere. Grazie

R. R.

A: Altro

13/01/2025

Sollecito la riparazione del mio prodotto

R. R.

A: Altro

23/01/2025

sollecito nuovamente la risoluzione del problema, non mi cambiate il frigor e in aggiunta mi bloccate la riparazione ? per una polizza che pago ?

Richiesta di assistenza 23 gennaio 2025

Altro

A: R. R.

23/01/2025

Gentile Associazione, in merito alla Vs. e-mail, vi preghiamo di fornirci il nome cognome indirizzo cap e telefono che il vs cliente ha lasciato al Call Center (tel. 02 03.03) per prenotare l'appuntamento appuntamento col tecnico autorizzato , al fine di verificare quanto evidenziato. From: reclami@altroconsumo.it Sent: Thursday, January 23, 2025 2:30 PM To: info@beko.it Subject: Nuovo messaggio da ROBERTO R ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Distinti Saluti Servizio Clienti European Appliances Italy Srl (La informiamo che la sua richiesta è gestita dall’Italia)


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