indietro

Manutenzione ordinaria non riconosciuta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. N.

A: Altro

22/07/2025

Ho firmato per il primo tagliando incluso nei 12 mesi e il concessionario me l'ha fatto pagare perché ho superato i 20000km. Il mio contratto prevedere 60000km in 3 anni non 20000 all'anno e da libretto il tagliando è da fare a 30000km o trascorsi 12 mesi. Sul mio contratto di acquisto è presente a pagina 8 la dicitura "mesi/km" che riporta "12" per i tagliandi, mentre a pagina 32 sono riportati "12 mesi o 20000km". Trattasi di pubblicità ingannevole o contratto ambiguo, chiedo pertanto il rimborso delle spese sostenute.

Richiesta di assistenza 23 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).