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Mario Luca Di Bella

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

M. D.

A: Xcover

29/07/2024

Spett. XCOVER In data 17 Marzo 2024 ho sottoscritto il contratto per 9V9EU-ZQGS4-INS Protezione di viaggio completa Plus ; Servizio per fallimento della compagnia aerea con la compagnia di volo RYANAIR. A causa di un infortunio abbiamo dovuto rinunciare al viaggo e quindi al volo. Ho avviato regolare richiesta di risarcimanto. Alla vostra richiesta di ultriore documentazione ho prontamente provveduto all'invio tramite vostra mail da voi indicatami di supporto, dato che sul modulo di reclamo non è più possibile caricare nulla perchè risulta già processata. Ho più volte inviato mail di supporto ma non ho avuto nessuna risposta. Ho anche avviato un nuovo reclamo (con tutta la documentazione ANCHE QUELLA MANCANTE) che questa volta AVETE CHIUSO PRONTAMENTE!? dicendomi che è un duplicato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti


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