Maschera viso
Skinup lab
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V. D.
A: Skinup lab
Buongiorno, dopo vari tentativi tramite mail ,non riesco a raggiungere un accordo. . Avendo chiesto rimborso x maschera viso ,non avendo ottenuto nessun risultato, mi offrono un buono sconto del 50% a fronte di un altro acquisto... Anche se non soddisfatta (preferirei rimborso in €) Ho chiesto cortesemente di inviarmi un prodotto o crema o siero se nza farmi pagare spese di spedizione, ma nulla da fare. Se vorrei usufruire dello sconto,alla fine dovrei pagare comunque €17,94. Chiedo solo di non dover sborsare altro denaro. Grazie Vilma Dabeni
Messaggi (11)
Skinup lab
A: V. D.
In riferimento all' Ordine n. S29187IT in oggetto, si afferma quanto segue: Il prodotto ricevuto è conforme a quanto descritto sul nostro sito. Trattandosi di un prodotto di cosmetica e skincare, è stato testato su un campione di persone, ma, come specificato, l’efficacia può variare da persona a persona, in base a numerosi fattori soggettivi. Non possiamo quindi garantire un risultato identico per ogni utilizzatrice. In merito alle sue comunicazioni, abbiamo sempre risposto tempestivamente alle sue richieste, fornendo assistenza e supporto nei tempi più rapidi possibili. Tuttavia, riteniamo non corretto inviare un nuovo prodotto – di valore superiore rispetto a quello già ricevuto – gratuitamente, senza che vi siano difetti o errori imputabili alla nostra azienda. Rimaniamo comunque disponibili a trovare insieme una soluzione equilibrata e rispettosa per entrambe le parti. Cordiali saluti. Il giorno lun 14 lug 2025 alle ore 13:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto:
V. D.
A: Skinup lab
Non chiedo un prodotto di importo superiore, chiedo solo di non pagare almeno le spese di spedizione x venirmi incontro,non potendo avere un rimborso in denaro. Grazie
Skinup lab
A: V. D.
Come già comunicato, le avevamo proposto con eccezionale disponibilità uno sconto del 50% su un carrello da lei liberamente composto, del valore di circa 58 €. In seguito, ha deciso di non usufruire di tale opportunità, optando per un ordine dal valore inferiore (29,90 €), poi non completato. Attualmente, ci segnala la volontà di ricevere un prodotto gratuitamente, senza alcun contributo da parte sua. Tuttavia, precisiamo che l'ordine da lei effettivamente pagato è di 26,91 €, mentre i prodotti richiesti hanno un valore superiore (29,90 €). In assenza di difetti o errori imputabili alla nostra azienda, non riteniamo corretto procedere con l’invio gratuito di ulteriori prodotti di valore superiore. Restiamo comunque disponibili per supportarla nel caso desiderasse finalizzare un nuovo ordine o usufruire di eventuali promozioni future. Il giorno gio 17 lug 2025 alle ore 21:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto:
V. D.
A: Skinup lab
Sono disponibile a pagare la differenza,se voi mi venite incontro abbuonando le spese di spedizione. Grazie
Skinup lab
A: V. D.
Gentile Vilma, le spese di spedizione ammontano a 9.90 euro. L'articolo da lei scelto costa 29.90 euro. Quindi pagherebbe 20 euro.
V. D.
A: Skinup lab
Forse non mi sono spiegata..voi avete scritto che se sceglievo un prodotto di prezzo superiore avreste fatto di tutto per venirmi incontro ! Ora chiedo, visto che non sono stata soddisfatta del precedente e ho pagato già.. vorrei solo avere come rimborso i miei soldi ma, visto che questo non è possibile,vi chiedo solamente di abbuonarmi le spese di spedizione x venirmi incontro e io vi pago la differenza del prodotto . Grazie
Skinup lab
A: V. D.
E' chiarissimo: Il prodotto che ha scelto costa 29.90. Le spese di spedizione costano 9.90. Le facciamo un buono sconto di 9.90 così da detrarre le spese di spedizione. Il giorno mar 22 lug 2025 alle ore 18:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto:
V. D.
A: Skinup lab
Mi prendete in giro? Se ho speso 26.90 e ora la crema/siero costa 29.90. pago la differenza di 3€ e chiedo gentilmente di abbuonarmi le spese di spedizione, così è già più simile ad un rimborso
Skinup lab
A: V. D.
Facciamo un attimo chiarezza: il prodotto che ha scelto costa 29,90 €, mentre il suo acquisto precedente era di 26,90 €. La cliente non è soddisfatta della maschera, ma non desidera effettuare un reso né accettare il buono sconto del 50% che già le avevamo proposto come gesto di cortesia. Sta chiedendo quindi di ricevere un nuovo prodotto da 29,90 € pagando soltanto 3 €, senza restituire quello precedente: ci sembra una richiesta davvero eccessiva. Se desidera procedere con il cambio, possiamo venirle incontro proponendole un contributo di 15 €, comprensivo di prodotto e spedizione. Questa è la nostra proposta definitiva. In alternativa, può naturalmente tenere il prodottoiniziale. Il giorno gio 24 lug 2025 alle ore 15:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto:
V. D.
A: Skinup lab
Non e assolutamente vero che non voglio restituire,vi ho detto dall'inizio che ho utilizzato le maschere ma non avendo ottenuto Nessun risultato, allora come voi promettevate ho chiesto rimborso. Se volete ho ancora le buste vuote e la scatola e ve le posso rendere. Innanzitutto non trovo giusto essere obbligata ad acquistare un altro prodotto ( guarda caso non ne esiste uno che costi uguale ma tutti qualche € in più). .. aggiungendo 3€c.a di differenza più spese di spedizione, che rimborso è? Se accetto 15€ di sconto tra prodotto e spese di spedizione,che rimborso è? 29,90€+ 9,90€ di spedizione meno 15€ ...vi rendete conto che pare davvero una presa in giro? Chiedo solamente di riavere i miei soldi spesi o se sono obbligata a scegliere per forza un vs prodotto di averlo senza pagare un altra volta così tanto.
Skinup lab
A: V. D.
Gentile Vilma, 15 euro inteso come comprensivo di prodotto e spedizione compresi. Il giorno lun 28 lug 2025 alle ore 07:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto:
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