indietro

Master Mediatore Familiare 1500 ore

Risolto Pubblico

I.CO.TE.A C.A.T. S.R.L.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. Z.

A: I.CO.TE.A C.A.T. S.R.L.

24/02/2021

Con la prsente chiedo il rimborso di quanto versato per l'acquisto del corso Master Mediatore Familiare 1500 ore. Sinceramente non volevo arrivare a questo. Ho tentato anche telefonicamente dopo l'ultima PEC di farmi ascoltare dicendovi che voglio solamente indietro i miei 249 € che ho versato all'epoca. Vi avevo già scritto tramite PEC chiedendo spiegazioni sul fatto che il vostro non è un master universitario e quindi non vengono riconosciuti i punti che pubblicizzate. Infatti nel descrivere il Master alla sezione Destinatari Master Mediatore Familiare ingannate le persone attribuendo un punteggio che non è veritiero. Riporto testualmente quanto scritto Se sei un docente, il titolo rilasciato a conseguimento del master in mediazione familiare è valutabile ai fini dell'aggiornamento del tuo punteggio nelle graduatorie scolastiche: punti 3,00 III fascia graduatorie ad esaurimento punti 3,00 II e III Fascia graduatorie d'Istituto punti 1,00 Mobilità e Trasferimento punti 1,00 Graduatorie perdenti posto già di ruolo punti 1,00 Graduatorie per incarichi Dirigenti Scolastici punti 1,00 Concorso Dirigenti Scolastici Come ho potuto riscontrare però l'allegato B al DM 374/2017 pag.3 punto 3) fa riferimento solo a Master universitari e il vostro non lo è. Mi continuate a dire che Icotea è riconosciuto dal Miur, ha accreditamenti con ministeri ecc.ecc Cose che non cambiano la sostanza cioè che Icotea non è una università e quindi non rilascia un titolo valido.

Messaggi (3)

I.CO.TE.A C.A.T. S.R.L.

A: R. Z.

22/03/2021

E' stato già risposto più volte.La convalida del punteggio scolastico dipende dalla tabella ministeriale in vigore nel momento in cui si auto dichiarano i titoli di studio in possesso.F.to ICOTEA

R. Z.

A: I.CO.TE.A C.A.T. S.R.L.

22/03/2021

Falso. Pubblicizzate un master che non da diritto ad alcun punteggio con nessuna tabella ministeriale non solo con quella da me indicata. Il vostro non &#232 un master universitario e quindi non &#232 riconoscibile alcun punteggio da alcuna tabella.Le vostre risposte sono veramente assurde. Vi far&#242 scrivere dal mio avvocato.

I.CO.TE.A C.A.T. S.R.L.

A: R. Z.

23/03/2021

Lei oltre tale canale di comunicazione ha fatto scrivere da tanti altri.Come vede non riesce a tirarsi fuori dal 'tunnel' perché Le sue sono delle affermazione non veritiere.Segreteria Amministrativa[cid:image001.png@01D71FC3.C4BB6C20]I.CO.TE.A. C.A.T. srlSede Milano: Via Mecenate, 105Tel. +39 0298650005Sede Roma: Viale Trastevereangolo Via F. Rosazza, 26Tel. +390695020944Sede Modica: Via Sorda Sampieri, 128Tel. +39 0932793820Sede Ispica: Via XX Settembre,16Tel/W.a/Tg. +39 3355992943Web site: www.icotea.ite-mail: icotea@icotea.itPec: icotea@registerpec.itSeguici sui nostri Social[cid:image002.png@01D71FC3.C4BB6C20] [cid:image003.png@01D71FC3.C4BB6C20] [cid:image004.png@01D71FC3.C4BB6C20] [cid:image005.png@01D71FC3.C4BB6C20] [cid:image006.png@01D71FC3.C4BB6C20] Prima di stampare questa pagina verifica che sia necessario. Proteggiamo l'Ambiente.La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, e' strettamente riservata e soggetta alle garanzie che legano i rapporti tra le parti interessate. E' rivolta unicamente alla/e persona/e cui e' indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni e' vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 c.p., D.Lgs. n. 196/2003, Codice della ). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente a mezzo telefono, fax o e-mail e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto. Grazie.This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone please reply to this e-mail and point out the error which has occurred. Thank you.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).