Egregi signori,presa visione di quanto esposto, si chiarisce quanto segue in relazione all'ordine FullfilmentID 1178282365 Groupon Italia,si chiarisce anzitutto che l'assistenza per gli acquisti Groupon Italia va gestita solo ed esclusivamente tramite la piattaforma di messaggi Groupon Italia.In questo caso è doveroso fare un riepilogo della situazione, come segue:Il prodotto è stato consegnato il 7 Settembre con la spedizione 285402H112946 SDA, regolarmente, si tratta di un prodottoMaterasso 13 zone memory gel Roma 160x190.La cliente ha preso contatto, tramite piattaforma Groupon Italia, con il ticket92531606, il giorno 9 Novembre 2023, ossia 60 giorni circa dalla consegna merce.Gli addetti hanno chiarito più volte che il prodotto corrisponde a quanto ordinato, in quanto sia dalle fotografie inviate, sia dalle etichette, il prodotto ricevuto dalla cliente, signora Ioanna, corrisponde a quanto ordinato e pagato.Si inoltrano in allegato, DOC 1 e DOC 2 onde chiarire meglio. In immagine DOC 1 è presentata l'inserzione del prodotto (della quale si riporta il link:s:www.groupon.it/deals/nonbranded-3831).Dal link inoltrato è possibile notare con chiarezza che il prodotto mostrato in inserzione e il prodotto ricevuto dalla cliente (mostrato in foto DOC 2) corrispondono, tanto che, ingrandendo la foto, è ben chiara la dicitura sull'etichetta che indica modello ordinato, ROMA, e misura ordinata, 160x190.Fermo restando che le immagini delle inserzioni sono illustrative, pertanto viene mostrata anche una sezione del prodotto, oltre a diversi dettagli del rivestimento.La signora Ioanna, poi, ha inviato il DOC 3, asserendo che il materasso consegnato fosse quel prodotto.Su questo punto l'addetto ha chiarito che il prodotto dell'inserzione mostrata nel DOC 3 non è un articolo di nostra produzione, bensì un prodotto completamente diverso; si tratta in particolare di un topper realizzato da un concorrente.Questo prodotto, ossia quello che la cliente è sicura di aver ricevuto, è un topper coprimaterasso, decisamente più economico.E' intuibile che la signora Ioanna è convinta di aver ricevuto un topper di un nostro concorrente, nonostante dalle fotografie sia chiara e inequivocabile la corrispondenza tra il prodotto ordinato e il prodotto ricevuto (si nota chiaramente che il prodotto in possesso della cliente è un materasso matrimoniale, non un topper, in opinione dello scrivente c'è un fraintendimento di fondo, che ha portato l'acquirente a pensare di aver ricevuto un prodotto diverso da quanto ordinato, che gli addetti alla gestione Groupon hanno tentato di chiarire, più volte.Ad ogni modo, è doveroso precisare che la signora Ioanna, non paga delle risposte ricevute, ha lasciato una recensione negativaResta in ogni caso fermo il fatto che il prodotto è stato consegnato circa due mesi prima, con riferimento alla comunicazione ricevuta dalla signora Ioanna.A ciò si aggiunge che la cliente stessa ha fornito delle prove che confermano la corrispondenza tra quanto ordinato e quanto ricevuto.E' palese che il caso sia piuttosto confuso e poco chiaro, pertanto la Proprietà si scusa se, tramite Groupon Italia, non è stata chiarita da subito l'incomprensione.Tuttavia, in definitiva, ci teniamo a ribadire che l'articolo corrisponde a quanto ordinato, trattandosi di un materasso in memory gel Roma 160x190 e non di un topper in memory foam, come pare di capire abbia dedotto, erroneamente, la cliente.Confidando di aver esposto la questione nel miglior modo possibile,con la speranza di aver fugato ogni dubbio.Dott. Nicolaci FrancescoPer Etracom Srl