Buongiorno, 
in seguito all'acquisto di due materassi singoli Morfeo, top di gamma, e due reti elettriche singole, e la tante mail inviate, 
nuovamente faccio presente che i materassi inviati non corrispondono a quanto dichiarato:
-misura non standard 80x190cm., ma 77x185cm.
-affossamento nella parte centrale, soprattutto in uno dei due materassi ( letto anche in altri reclami di Altroconsumo e recensioni negative)
-non traspirante, anzi fa molto caldo, era stato detto che era in Bio ceramic, in realtà contiene una minima %
Quindi gli articoli sono differenti da quello prospettato in negozio e venduto. 
Avevate proposto il cambio, si accetta con modello Rebecca, che costando meno, si chiede rimborso della differenza di prezzo tra i due tipi di materasso, non c'entra se c'era la promozione, verrà riparametrato sul prezzo che era in offerta per i materassi Rebecca. ( listino - sconto)
Avete tutte le informazioni e miei dati, tel. 333/7381605.
Si prega di contattare per accordo cambio ( ritiro e portare nuovi materassi), si accettano nel formato standard di 80x190cm.
Qualora non ci fossero del formato standard, e quindi non si potrà avere la caratteristica fondamentale, oltre a non essere affossato e traspirante, si chiede allora il ritiro dei due materassi e il rimborso della metà dell'importo totale.
Questa situazione va avanti da mese.