Buongiorno, ho acquistato, tra gli altri, un Materasso 140x90 ELASFORM 1 BIO fatturato il 10/05/2022.Il 14 novembre c.a. ho comunicato al venditore un difetto riscontrato sul prodotto. In particolare, il materasso presentava al centro un vistoso avvallamento permanente talmente pronunciato da compromettere la corretta postura dell'utilizzatore, nella fattispecie una bambina di 11 anni.Come richiesto dal venditore, ho inviato fotografie dettagliate del prodotto difettoso. Il venditore mi consiglia di utilizzare il materasso dal lato opposto per poter meglio valutare il difetto. Ribaltato il materasso sul lato opposto il problema si ripresenta nuovamente con un vistoso avvallamento permanente. Ricontatto il venditore e, come richiesto, invio nuove foto. Contestualmente, invito il venditore a visionare personalmente il prodotto. Il 2 dicembre c.a. il venditore effettua il sopralluogo e riconosce il difetto del prodotto assicurandomi la sostituzione dello stesso entro 7 giorni.Ad oggi, nonostante diversi solleciti, la sostituzione del prodotto non è stata effettuata.Esercitando il diritto di GARANZIA chiedo la sostituzione ovvero il rimborso del prodotto in tempi rapidi nella considerazione che, come anticipato, il difetto comporta una postura non corretta dell'utilizzatore durante le ore di sonno. A tal proposito, eventuali conseguenze di carattere sanitario saranno oggetto di una ulteriore richiesta di risarcimento.