Salve in data 20/6/25 ho acquistato da Amazon un materasso matrimoniale gonfiabile della ditta INTEX di Brembate pagando con carta di credito.
Ho utilizzato il materasso per due notti tra giugno ed agosto senza alcun problema. A fine ottobre ho gonfiato il materasso e dopo un'ora circa si è sgonfiato, con ragionevole certezza presenta una perdita e dunque risulta inutilizzabile.
Ho tentato di contattare Amazon ma ho scoperto che l'acquisto del materasso non è registrato nell'account dei mie acquisti di Amazon . Mi domando ..perche?
Ho contattato la INTEX tramite e mail e poi tramite centralino e mi hanno indirizzato al loro sito per allegare documenti e fare richiesta di restituzione. Ma , siccome non ho il certificato di garanzia del materasso in quanto mai ricevuto , secondo la INTEX non è possibile usufruire della garanzia.
Posso dimostrare la data di acquisto ed il pagamento tramite la mia carta di credito il pagamento della somma di Euro 57.49 ad Amazon per l'acquisto del citato materasso.
Allego foto del contenitore del materasso con data di spedizione ed il mio indirizzo e ricevuta di pagamento dalla mia carta di credito.