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materasso sgonfiato

Risolto Pubblico

Etracom

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Altro

Reclamo

A. P.

A: Etracom

01/03/2021

In data 20.01.2019 ho acquistato attraverso piattaforma Amazon con ordine n. 403-0216742-5173956 il “Materassiedoghe - Materasso Matrimoniale Alto 26 CM a Molle indipendenti insacchettate e Memory Gel da 5 cm a 9 zone differenziate – Presidio Medico – Ortopedico 160x190” corrispondendo un importo di € 315,81, come documentato dal documento di dettaglio allegato alla presente.Il prodotto in questione, da me utilizzato normalmente e secondo le istruzioni, ha il seguente problema o difetto di funzionamento: il materasso ha provocato serie problemi di schiena allo scrivente e mia moglie, da 26cm è diventato alto la metà circa 18cm, ha perso consistenza, non ritorna più allo stato iniziale. Ha perso la sua resistenza iniziale, sin dall’inizio presentava un solco nella parte centrale, una vera truffa.Considerato che il prodotto non è conforme al contratto ai sensi dell’art. 128 e ss. del D.lgs. n. 206/2005, in quanto è inidoneo all’uso abituale cui è destinato e non corrisponde alla descrizione da voi fatta o riportata nella vostra offerta pubblicitaria ecc. vi invito a provvedere al più presto, in applicazione di quanto previsto dall‘art. 130 D.lgs. 206.05, al rimborso o alla riparazione a vostre spese del prodotto oppure alla sua integrale sostituzione con altro di identica qualità e tipo, esente da qualsiasi vizio o difetto. Considerando anche le spese di spedizione che ovviamente essendo il prodotto abbastanza grande sono notevoli.Il sottoscritto si riserva la facoltà di esercitare ogni ulteriore diritto, compreso l’eventuale e ulteriore risarcimento dei danni, in relazione all’esito della presente e già verificati dall’uso di presidio medico ortopedico non conforme alla descrizione.Cordiali Saluti.

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Etracom

A: A. P.

03/03/2021

Egregi signori,rispondiamo al reclamo CPTIT01212370-64, effettuato in merito all'ordine di Amazon.it 403-0216742-5173956, effettuato in data 20 Gennaio 2019.Il cliente ha a disposizione tutti gli strumenti di garanzia legale ed estensiva forniti dal regolamento di vendita Amazon Italia, accettato in fase di ordine.Il signor Pistillo ha contattato il venditore, per richiedere assistenza in merito al suo acquisto, pertanto può ha potuto procedere tramite gli strumenti a sua disposizione, che sono quelli della garanzia prodotto, che viene gestita secondo i regolamenti Amazon Italia.L'acquirente può contattarci nuovamente, sempre tramite Amazon e richiedere tutte le indicazioni per procedere in garanzia, onde permetterci di verificare l'esistenza di un difetto di produzione del prodotto, o qualsivoglia problematica che possa essere risolta in garanzia.Purtroppo, a distanza di due anni dall'acquisto, non è possibile procedere con il reso o con il rimborso per via dell'intervallo di tempo trascorso.Siamo comunque disponibili a essere contattati per procedere con la verifica in garanzia e a procedere qualora il prodotto sia difettoso.Ricordiamo che la garanzia non copre i danni di indebito utilizzo o l'usura.RispettiFrancescoPer MaterassiedogheNicolaci FrancescoResponsabile Area RelazionaleAssistenza clienti[s:docs.google.com/uc?export=downloadandid=14aLKcsxcNfd8lXRReWG3gI7eM2M_EB-eandrevid=0BzhZ1w_buHjTbXBaWkF2MmNxQWk5THV3QXZvVlZvQjBhV1pBPQ]ETRACOM SRLE-mail assistenza@materassiedoghe.euWeb: www.materassiedoghe.eu[s:docs.google.com/uc?export=downloadandid=1JaosoUmZDKx_iur4vLTwKOgjg9gI9jB9andrevid=0BzhZ1w_buHjTdlgyU21vbXpPZEYrT3R2QUZwd0V0bEU4VGs4PQ]


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