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MATERIALE COSTOSO E DANNAGGIATO

Risolto Pubblico

ARIA PREZIOSA S.R.L.

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Altro

Reclamo

R. S.

A: ARIA PREZIOSA S.R.L.

24/07/2024

Buongiorno, ho mandato mail e supporto fotografico di un braccialetto TAMASHII, che si è danneggiato nonostante sia stato utilizzato pochissimo, mi sono state richieste diverse foto che ho mandato, addirttura del bottone che nonostante sia intonso , quindi non attaccabile alla fine e dire che non era rimborsabile. Premetto che ne ho acquistati 3 e solo uno, evidentemente fallato si è sfilarciato e non rotto perdendo cosi due pietre Praticamente il costo della riparazione equivale a ricomprarlo nuovo. Chiedo la sostituzione gratuita del braccialetto che ha un costo decisamente elevato e che quindi non è possibile che duri pochissimo. Attendo urgente riscontro

Messaggi (4)

ARIA PREZIOSA S.R.L.

A: R. S.

25/07/2024

Gent.ma Sig.ra Romina,precisiamo che non è presente nel nostro bracciale alcun materiale plastico, come da Lei erroneamente rilevato, e le nostre valutazioni sono ovviamente dettate dalle foto ricevute.Riteniamo, al di là di ogni Sua legittima considerazione, di inviarLe un nuovo bracciale BHS900-243.L'occasione ci è gradita per porgerLe cordiali saluti.MartinaServizio ClientiAria Preziosa S.r.l.Il 24/07/2024 12:15, reclami@altroconsumo.it ha scritto:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- Servizio Clienti Aria Preziosa S.r.l.

R. S.

A: ARIA PREZIOSA S.R.L.

30/07/2024

In realtà non ho scritto plastica da nessuna parte e non ho ricevuto nulla al momento. Grazie Saluti

ARIA PREZIOSA S.R.L.

A: R. S.

01/08/2024

Gent.ma Sig.ra Romina,il pacco con il bracciale Tamashii® BHS900-243 sarà spedito in data odierna.L'occasione ci è gradita per porgerLe cordiali salutiAria Preziosa S.r.l.Il 30/07/2024 16:30, reclami@altroconsumo.it ha scritto:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- Servizio Clienti Aria Preziosa S.r.l.

R. S.

A: ARIA PREZIOSA S.R.L.

02/08/2024

Buongiorno, per correttezza confermo di aver ricevuto il bracciale in data odierna. Posso quindi dire che nonostante il misurderstanding iniziale, l’azienda si è comportata correttamente gestendo il claim nel miglior modo possibile. Grazie per la disponibilità


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