indietro

materiale difettoso oltre il periodo di reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

F. B.

A: Amazon

03/04/2024

Salve, il 13 novembre 2023 ho acquistato una idropulitrice a batteria che non ho usato subito; l'ho usata ma dopo il periodo di reso e ho constatato il non funzionamento completo anche seguendo le istruzioni di preparazione/ utilizzo /attivazione. La pistola non produce pressione e non aspira acqua. Essendomene accoro dopo il periodo di reso 31/01/2024, sono a richiedere la sostituzione, il reso tardivo o almeno la riparazione in garanzia. Attendo vostro riscontro Ordine :# 402-7252218-7347536 Costo: 76,99 € Cliente Prime: Baglioni Ferdinando 03/04/2024

Messaggi (2)

F. B.

A: Amazon

10/04/2024

Salve, ad oggi non ho ricevuto risposta....non siete seri come garanzia. Attendo vostra sollecita soluzione al problema. Saluti

F. B.

A: Amazon

08/05/2024

Salve, volete risolvere il problema? oppure rimborsatemi la spesa. Saluti

Richiesta di assistenza 09 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).