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materiale in riparazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. V.

A: LIDL

25/09/2023

Buongiorno, abbiamo un martello demolitore consegnato presso vostra filiale 1151 perche non funzionante ancora il 26.06.2023. A tutt'oggi dopo vari solleciti ci dicono che devono provvedere a fare i loro solleciti. penso che dopo 4 mesi abbia pienamente diritto di capire la situazione io dovevo lavoroare con questo demolitore il fermo di quattro mesi penso non sia per niente poco....ho dovuto noleggiarne un'altro con dovuti costi. Ora vorrei definire la cosa.

Messaggi (2)

LIDL

A: F. V.

26/09/2023

Referenza numero: 92952258 Oggetto: Comunicazione del 25/09/2023 Gentile Sig.ra Valorzi ,La ringraziamo per averci contattato.Per poter gestire nel più breve tempo possibile la Sua richiesta di assistenza, abbiamo bisogno delle seguenti informazioni:Potrebbe comunicarci con quale nominativo è stata aperta la pratica in filiale?Potrebbe comunicarci il Numero di referenza che le è stato fornito in merito alla sua richiesta?Potrebbe comunicarci la data di apertura della richiesta presso la filiale?Potrebbe comunicarci il codice IAN/EAN del prodotto?Restando a Sua disposizione per qualsiasi altra informazione, Le porgiamo i nostri,Distinti saluti Assistenza Clienti LIDL www.lidl.it www.lidl.it/supportoalcliente assistenzaclienti@lidl.it Seguici su: ref:00D58000000K3E6.5006N00000lRxFT:ref

F. V.

A: LIDL

27/09/2023

Questa mattina hanno scritto per inviare lo scontrino per rimborso. Diversamente la contatter&#242 nuovamente.Grazie mille della sua disponibilit&#224.


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