indietro

meccanismo divano letto rotto

Chiuso Pubblico

OUTLETDIVANI

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: OUTLETDIVANI

12/11/2024

Spett. OUTLET DIVANI In data 06/12/23 ho acquistato presso il vostro negozio un divano letto modello GIANNA pagando l’importo di 1050 ( acconto di 100€ il 16/11/23 e saldati 950€ tramite bonifico il 06/12/23). L'8/11/24 ho segnalato per email alla vostra attenzione un problema nel meccanismo di apertura del divano, allegando foto e video e bonifico da me effettuato . Mi è stato risposto che è rotto il meccanismo e che deve essere sostituita la rete e dovrei pagare 200€ più 50€ di trasporto. Dal momento che è stato da me fatto un corretto utilizzo del divano (ancora in garanzia), ritengo che la riparazione debba essere da voi fornita senza alcun costo da parte mia. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Filippo Melzi d'Eril


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).