indietro

Merce all’arrivo rotta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: SPEDIAMO.IT

23/01/2023

Buongiorno, sono Giampaolo Dani segnalo che il mese di dicembre dopo essere stato personalmente alla BRT sono stato consigliato di fare una segnalazione di reclamo in merito alla mercé spedita a mezzo vostro corriere ed è giunta al cliente danneggiata nonostante che c’era scritto su un foglio “attenzione fragile” fatta segnalazione anche a info091@brt.it. Dopo qualche giorno fatto sollecito. Non ricevendo niente a tutt’oggi ho inviato sollecito e mi è stato risposto di fare segnalazione a questo indirizzo. Il cliente mi a pagato 80€ per la merce più 30€ in contrassegno per tanto vuole essere risarcito. Aspetto vostre notizie Cordiali saluti

Messaggi (6)

SPEDIAMO.IT

A: G. D.

23/01/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa La tua richiesta (1079453) è stata ricevuta, ed è al vaglio del nostro staff.IMPORTANTE: tieni sempre sotto mano il numero di Ticket quando comunichi con noi. (es 420xxxx)Noi rispondiamo a tutte le richieste ricevute, ti preghiamo di non aprire ulteriori ticket al fine di offrire un servizio migliore.A volte dobbiamo interfacciarci con i nostri partner per ricevere indicazioni in merito alla problematica, su questa base preghiamo di rimanere in attesa della risposta.Per aggiungere altre informazioni utili al nostro Staff , rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[KZQWZW-W9Y87]

SPEDIAMO.IT

A: G. D.

24/01/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa Il tuo ticket (1079453) è stata dichiarato chiuso ovvero le abbiamo fornito una risposta.Per riaprirlo e ricevere ulteriori informazioni a lei necessarie la preghiamo di rispondere a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: Supporto VERDE - Spediamo.it, 24 gen 2023, 10:01 CETBuongiorno,per poterla aiutare ci serve il codice della spedizione in oggetto. Quello con i trattini.Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordialmente, Staff di Spediamo.it!!! ATTENZIONE!!! al fine di mantenere la traccia della conversazione rispondete a questa email !!!----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 23 gen 2023, 15:15 CET--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[KZQWZW-W9Y87] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[KZQWZW-W9Y87]

G. D.

A: SPEDIAMO.IT

06/02/2023

Ciao buongiorno ecco quello che mi a chiesto… aspetto vostre notizie Giampaolo Dani

SPEDIAMO.IT

A: G. D.

06/02/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa La tua richiesta (1084008) è stata ricevuta, ed è al vaglio del nostro staff.IMPORTANTE: tieni sempre sotto mano il numero di Ticket quando comunichi con noi. (es 420xxxx)Noi rispondiamo a tutte le richieste ricevute, ti preghiamo di non aprire ulteriori ticket al fine di offrire un servizio migliore.A volte dobbiamo interfacciarci con i nostri partner per ricevere indicazioni in merito alla problematica, su questa base preghiamo di rimanere in attesa della risposta.Per aggiungere altre informazioni utili al nostro Staff , rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[M7M3X0-YZL5L]

G. D.

A: SPEDIAMO.IT

06/02/2023

Okei ricevuto questo ticket 1084008 e ora cosa bisogna fare ?

SPEDIAMO.IT

A: G. D.

06/02/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa La tua richiesta (1084117) è stata ricevuta, ed è al vaglio del nostro staff.IMPORTANTE: tieni sempre sotto mano il numero di Ticket quando comunichi con noi. (es 420xxxx)Noi rispondiamo a tutte le richieste ricevute, ti preghiamo di non aprire ulteriori ticket al fine di offrire un servizio migliore.A volte dobbiamo interfacciarci con i nostri partner per ricevere indicazioni in merito alla problematica, su questa base preghiamo di rimanere in attesa della risposta.Per aggiungere altre informazioni utili al nostro Staff , rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[WVGRLD-DXD2X]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).