Spett.Oneprimemarbella
In data 1 maggio 2026 ho acquistato presso il Vostro negozio online 1 tuta JUMPSUITE AMANDA ✨ × 1
AZZURRO / M 44/46 €44,99 Pagamento
Cash on Delivery (COD)
Metodo di spedizione Spedizione gratuita come da Vs mail del 01/05/2026
Ho ricevuto il pacco il 05/05/2026 pagando i corrispettivo di 45€ al Corriere SDA e, aprendo il pacco, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato.
In particolare, anziché la tuta JUMPSUITE AMANDA ✨ × 1 AZZURRO / M 44/46 mi è stato recapitato degli abti da bambino in particolare un pantalone e due tshirt
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
foto del pacco e del contenuto