indietro

merce danneggiata al primo utilizzo

Chiuso Pubblico

NUNA LIE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: NUNA LIE

28/03/2023

Salve, è la terza volta che acquisto dei capi presso i punti vendita Nuna Lie ed ho sempre avuto delle problematiche: un vestito bucato, un pantalone accorciato di 5cm al primo lavaggio e l'ultima, un blazer, sfilato al primo utilizzo per di più in una giornata molto importante. Per i primi due articoli non ho fatto segnalazioni e continuo ad indossarli nonostante i difetti ma per il blazer che mi ha costretto al cambio di abito alla mia laurea, ho provato a riportarlo in negozio (senza risultati) e a contattare il servizio clienti con foto dell'articolo ed esponendo i problema. Mi è stato risposto mi dispiace che non sei soddisfatta di uno dei nostri articoli. Il dipartimento Produzione ci comunica che non risultano difetti di produzione sull'articolo e non abbiamo ricevuto ulteriori segnalazioni sul capo da te acquistato, pertanto non possiamo procedere con il rimborso o la sostituzione dell’articolo. Resto a tua disposizione. Trovo davvero ingiusto il tutto, oltre il danno anche la beffa.

Messaggi (1)

A. C.

A: NUNA LIE

09/05/2023

Sono ancora in attesa di un risposta da parte dell&#39Azienda.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).